Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, arriva anche Bellanova dal Cagliari: operazione da 8 milioni

Luca Stamerra

Pubblicato 12/06/2022 alle 19:56 GMT+2

CALCIOMERCATO - In attesa di conoscere il futuro di Dumfries, l'Inter si cautela sulla destra con l'arrivo di un altro giovane. Trovato l'accordo col Cagliari per l'acquisto di Raoul Bellanova (cresciuto nel vivaio del Milan). L'Inter verserà nelle casse del club sardo 8 milioni di euro: operazione che si chiuderà in settimana.

Gnonto mania: l'Inter, Messi e il coro tormentone...

Inter scatenata in questo mese di giugno ma, del resto, Marotta l'aveva detto che i nerazzurri puntavano a chiudere il mercato già a fine mese. Le trattative più importanti sono quelle per Dybala, che arriverà a parametro zero, e quella di Lukaku che l'Inter spera di riaccogliere con la formula del prestito oneroso. Ma ci sono tante altre operazioni che Marotta e Ausilio stanno conducendo sottotraccia per completare la rosa di Simone Inzaghi. Dopo l'accordo con l'Empoli per Asllani (Satriano più conguaglio ai toscani), sta per arrivare la fumata bianca anche per Raoul Bellanova.
Il classe 2000 ha vissuto l'ultima stagione a Cagliari in prestito dal Bordeaux, ma il club sardo ha appena formalizzato il riscatto del terzino dietro la somma di 400 mila euro (il prestito era costato 700 mila). L'Inter, invece, pagherà al Cagliari la somma di 8 milioni - secondo tuttomercato web - per avere il 22enne cresciuto nel vivaio del Milan. Altra operazione, questa, che dovrebbe concludersi in settimana.
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità