Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter - Marotta: "Dybala? Vogliamo costruire una squadra competitiva entro la fine di giugno"

Luca Stamerra

Aggiornato 10/06/2022 alle 17:39 GMT+2

CALCIOMERCATO - Nuovi aggiornamenti in casa Inter per Dybala. In attesa di capire come riportare Lukaku in nerazzurro, Marotta spera di chiudere presto anche la questione Dybala ed è previsto un nuovo incontro durante la prossima settimana. Nessuna novità invece per Skriniar e l'interessamento PSG, l'ad dell'Inter ha chiuso subito alle domande dei giornalisti presenti fuori dalla sede.

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Dopo il primo incontro, molto positivo, tra la dirigenza dell'Inter e l'entourage di Dybala, il club nerazzurro spera di chiudere entro la prossima settimana. Marotta ha fretta di sistemare il mercato entro la fine del mese, così da donare a Inzaghi una squadra già fatta e finita prima dell'inizio del ritiro. Ecco perché l'ad, e i suoi collaboratori, sono scatenati negli ultimi giorni. Non solo Dybala e Lukaku, nel mirino ci sono anche Milnekovic, Asllani e Bellanova, fermo restano la necessità del club di cedere al più presto giocatori come Alexis Sánchez e Vidal che sono fuori dal progetto, oltre che costare tanto dal punto di vista dell'ingaggio.

Le parole di Marotta

Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l'Inter. Io, Ausilio e Baccin, vogliamo costruire la squadra entro il mese di giugno. Questo perché vogliamo mettere a disposizione di Inzaghi la miglior rosa possibile sempre rispettando il concetto di sostenibilità che dobbiamo tenere in mente. [Marotta dalla sede dell'Inter]
Nessun commento invece su altri nomi in uscita. Ok che Bastoni resterà all'Inter, ma negli ultimi giorni si è registrato l'interessamento del PSG per Skriniar con Campos - il nuovo ds dei parigini - avvistato a Milano per trattare. No comment da parte di Marotta.
picture

Vlahovic arriva al JMedical! Tifosi della Juventus pazzi di gioia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità