Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan, c'è anche Douglas Luiz nel mirino per il centrocampo. Il brasiliano sarà in scadenza nel 2023

Luca Stamerra

Aggiornato 23/06/2022 alle 21:31 GMT+2

CALCIOMERCATO - Con Kessié andato via e Renato Sanches finito nell'orbita del PSG, il Milan ha trovato due alternative per il centrocampo. Abbiamo visto l'interessamento per Traoré del Sassuolo, ma nella lista di Massara e Maldini c'è anche Douglas Luiz dell'Aston Villa. Classe '98, brasiliano, che andrà in scadenza nel 2023.

Theo, Leao, Kalulu e non solo: i 10 colpi chiave per lo scudetto del Milan

Dopo aver subito il sorpasso del PSG per Renato Sanches, con i parigini che hanno detto sì a tutte le richieste del Lille, il Milan si è ritrovato a cercare altri nomi per il centrocampo, con la necessità di trovare un nuovo puntello per sostituire Kessié volato a Barcellona. C'è in corso una trattativa per Traorè del Sassuolo, ma l'ultimo nome sull'agenda di Massara e Maldini è quello di Douglas Luiz dell'Aston Villa. Classe '98, brasiliano, nome molto interessante anche per l'aspetto economico, visto che il centrocampista sarà in scadenza nel 2023.
A Casa Milan c'erano infatti Lodovico Spinosi e Stefano Mauri che agiranno come intermediari dell'operazione. Per ora non c'è una vera e propria trattativa, ma solo un mandato esplorativo per capire se ci si potrà muovere o meno. Quel che è certo, è che il giocatore brasiliano ha già informato l'Aston Villa di voler cambiare aria e trovare un club che giochi la Champions League.
picture

Tonali: "Il Milan mi ha cambiato parecchio, anche in chiave Nazionale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità