Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Nicolò Zaniolo tra roma e Juventus: "Io erede di Dybala? La vita è imprevedibile, io aspetto"

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 16/12/2023 alle 18:19 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il centrocampista della Roma lascia i tifosi giallorossi in apnea dopo delle dichiarazioni criptiche rilasciate a Sportweek. "L'interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te significa che vali", ha commentato il giovane azzurro. Che poi ha strizzato l'occhio alla Juve...

Come cambia la Roma con l'acquisto di Matic

"La vita è imprevedibile", parola di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso non si pone più limiti dopo la vittoria in finale di Conference League sotto la guida Mourinho. In un'intervista per Sportweek, Zaniolo ha parlato del suo futuro ma anche del suo passato recente: "La stagione è andata benissimo: ai tifosi della Roma abbiamo regalato un trofeo che mancava da tantissimo, ho segnato 8 gol che a qualcuno sembrano pochi ma era folle pensare potessi farne 25-30 dopo due anni senza pallone. Alla fine il mio obiettivo era riprendere continuità e tornare a essere un calciatore".
picture

Bagno di folla per il pullman della Roma

Ora, la sua posizione è in bilico tra Roma e una pletora di altre squadre che gli fanno la corte: "L'interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te significa che vali. E questo no, non mi distrae. Se dovessi lasciare la Roma mi mancherebbero tante persone, non solo Abraham".
Su di lui non solo Milan e Newcastle, ma anche la Juventus. I bianconeri continuano a scandagliare il mercasto alla ricerca dell'erede di Dybala. Di Maria è un'opzione concreta, ma non scontata. In caso di fumata nera, il club torinese potrebbe preparare lo sforzo economico per portare Nicolò sotto La Mole.
E l'attenzione dei bianconeri non dispiace al gioiello giallorosso, che nel ruolo di successore della Joya sembra rivedersi parecchio: "Paulo è un giocatore fantastico, vediamo. La vita è imprevedibile, io mi alleno e aspetto".
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità