Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Serie A - Ufficiale! Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma di José Mourinho

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/07/2022 alle 16:40 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'attaccante argentino ha accettato l'offerta di un triennale da 6 milioni l'anno bonus compresi. Dopo aver raggiunto la squadra in ritiro il giocatore ha già effettuato le visite mediche e attende di partecipare al primo allenamento in giallorosso.

Come cambia la Roma con l'arrivo di Dybala

Con la consueta trovata ad effetto sui social network la Roma ha ufficializzato l'acquisto di Paulo Dybala, trequartista ex Juventus giunto nella capitale a parametro zero. La formula delll'affare dell'estate: triennale da 6 milioni l'anno bonus compresi.

L'annuncio

In seguito il club giallorosso tramite un altro post (profilo internazionale) ha ufficializzato l'ingaggio del giocatore che ha già sostenuto le visite mediche di rito e apposto la sua firma sul contratto che lo legherà fino al 2025 al club giallorosso. La "Joya" indosserà la maglia #21, numero a cui da sempre è molto legato: niente 10 di Francesco Totti, dunque.

Il comunicato

"AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus."
"Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025."
“I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Dybala. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.
"Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A."
Paulo Dybala

Come cambia la Roma con Dybala?

Un colpo che sa di dichiarazioni d'intenti per la squadra timonata da José Mourinho: per la lotta scudetto c'è anche la Roma! Dybala giostrerà dunque sulla trequarti disegnata dallo Special One a braccetto con capitan Lorenzo Pellegrini e a supporto dell'inamovibile "9" Tammy Abraham, in attesa di capire cosa riserverà il futuro a Nicolò Zaniolo.
picture

Come cambia la Roma con l'arrivo di Dybala


picture

Pogba: "Dybala? Ero in vacanza con lui, gli ho detto di rimanere"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità