Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Ufficiale il rinnovo di Handanovic: "Sono in un top club"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/07/2022 alle 18:53 GMT+2

CALCIOMERCATO - Arriva l'annuncio del prolungamento di contratto fino al 2023 tra l'Inter e Samir Handanovic. Il portiere poi racconta questi suoi 10 anni in nerazzurro: "Sono cresciuto come calciatore e come uomo".

Inzaghi difende Handanovic: "Sarà qui per tanti anni"

Samir Handanovic sarà un giocatore dell'Inter fino al 2023. È lo stesso sito dell'Inter ad annunciarlo, con un breve comunicato sul proprio sito ufficiale. Il prolungamento del contratto del portiere era già nel'aria, ma ora è realtà. Insieme all'annuncio, arrivano anche le parole dell'estremo difensore sloveno, che veste la maglia nerazzurra dal 2012.
Sono molto contento e orgoglioso di essere capitano e giocatore dell'Inter: per me è un privilegio che continua. Dieci anni fa sono arrivato in un top club e sono ancora in un top club.
Tra i pali ormai Samir è una garanzia, così come è certo il suo amore per i colori che rappresenta ormai da una decade e non gli manca mai la voglia di vincere: "Chi gioca per l'Inter ha sempre tanta voglia di vincere, perchè la storia di questo Club insegna che qui si gioca per i titoli. Siamo qui per questo: lo spieghiamo sempre anche ai nuovi giocatori, noi vogliamo competere e vincere titoli".
Con l'Inter è stata una carriera di successi, ma l'obiettivo è andare ancora più in alto: "Posso dire che sono cresciuto come uomo e calciatore. In dieci anni sono cambiate tante cose: sono cambiati tanti giocatori e allenatori, sono cambiate 3 società, ma la cosa più importante è che l'Inter migliori sempre. In questi dieci anni siamo migliorati molto: dobbiamo fare tutto quello che possiamo per portare questo stemma sempre più in alto".
picture

Inter, per la difesa spunta Zagadou. La Roma sogna Saul per la mediana

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità