Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Lukaku a un tifoso dell'Inter: "Io alla Juventus? Non credo che si farà"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/07/2023 alle 16:27 GMT+2

CALCIOMERCATO - In un video, postato su Tik Tok da un tifoso dell'Inter che vive a Bruxelles, l'attaccante belga prima assicura sorridendo che non dirà mai "Forza Juve", poi pronuncia una frase che mostra un certo pessimismo sulla conclusione dell'affare con i bianconeri.

Lukaku

Credit Foto Eurosport

Il caso Lukaku continua a far discutere e a tenere col fiato sospeso i tifosi di Inter e Juventus. L'attaccante belga, che al momento è ancora sotto contratto con il Chelsea in attesa di trovare una squadra, è stato intercettato da un tifoso dell'Inter che vive a Bruxelles e che ha postato il video sul proprio profilo Tik Tok. Nel breve dialogo con il sostenitore nerazzurro, Lukaku dice sostanzialmente due cose.
Innanzitutto, di fronte alla richiesta del tifoso di non dire mai "Forza Juve" il giorno in cui dovesse essere acquistato dal club bianconero, il belga replica con un sorriso e con un "No, mai". Infine, prima di salire a bordo della propria auto, una frase che evidenzia tutte le sue perplessità sulla conclusione dell'affare: "Non credo che si farà", le parole di Lukaku.
picture

Lukaku, Allegri, Vlahovic: Giuntoli, il meglio della conferenza in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità