Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Lukaku: "Sento di appartenere all'Inter. Rimanere qui? Vedremo, vivo alla giornata"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/05/2023 alle 17:30 GMT+2

CALCIOMERCATO - Intervistato dal sito belga Het Laatste Nieuws, l'attaccante nerazzurro ribadisce di sentirsi particolarmente legato al mondo nerazzurro: "Quando ho firmato di nuovo per l'Inter, sapevo questo: appartengo a questo posto. Ho questa sensazione anche per l'Anderlecht. Rimanere qui? Vedremo, vivo alla giornata".

Romelu Luaku esulta al termine di Inter-Milan - Champions League 2022-23

Credit Foto Getty Images

"Quando ho firmato di nuovo per l'Inter, sapevo questo: appartengo a questo posto. Ho questa sensazione anche per l'Anderlecht". Intervistato dal sito belga Laatste Nieuws, Romelu Lukaku ribadisce tutto il suo feeling con il mondo nerazzurro. L'attaccante belga, in prestito dal Chelsea, non è affatto certo di proseguire l'avventura all'Inter anche il prossimo anno. Dopo una stagione molto complicata e condizionata da una serie di problemi fisici, Lukaku è tornato a incidere con gol e assist proprio nel momento clou della stagione.
"Penso di essere andato bene al Chelsea la scorsa stagione - aggiunge Lukaku -. Ma allora sapevo che se non avesse funzionato al Chelsea, avrei avuto ancora a disposizione l'Inter. Prendo sul serio questo club e voglio fare del mio meglio. La gente qui lo vede. Essere incoraggiati qui è la cosa migliore che ci sia. Rimanere qui? Vedremo, vivo alla giornata. Non provo alcuno stress o pressione. Bisogna prendere una decisione, tutto qui".
picture

Fagioli prodigio, Lukaku ci ha preso gusto: la top 11 della 35ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità