Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan: idea Cabral per l'attacco. Quanto costa? Quanto chiede la Fiorentina?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/07/2023 alle 13:43 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo il Corriere dello Sport, qualora Colombo venisse ceduto in prestito i rossoneri potrebbero puntare con decisione sul 25enne attaccante brasiliano della Fiorentina: per portarlo a Milano servono circa 20 milioni di euro. Non sarà in ogni caso una trattativa immediata: in questo momento la priorità del Diavolo è lo sfoltimento della rosa.

Milan, ecco Okafor! Il nuovo centravanti per Pioli, l'arrivo a Linate

Per completare il reparto d'attacco, nel caso Lorenzo Colombo venisse ceduto in prestito, il Milan starebbe pensando ad Arthur Cabral, 25enne brasiliano che indossa la maglia della Fiorentina dal gennaio 2022. Il giocatore non è considerato intoccabile dai viola che per il suo cartellino - secondo il Corriere dello Sport - potrebbe chiedere circa 20 milioni di euro.
Il Milan, che spera di intavolare una trattativa a cifre più basse, non sembra comunque intenzionato ad affrettare i tempi. La priorità dei rossoneri, infatti, è quella di sfoltire la rosa, diventata molto ampia dopo i colpi messi a segno soprattutto dalla metà campo in su. Rebic e Origi sono di fatto fuori dal progetto tecnico di Pioli e - in caso di offerte ritenute adeguate - faranno le valigie e lasceranno Milanello. I contatti tra il Milan e Cabral, sempre secondo il quotidiano romano, vanno avanti da più di un mese. Le parti dovrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni.
picture

Come cambia il Milan con l'acquisto di Samuel Chukwueze

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità