Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Siviglia, Isco: "Monchi mi ha messo le mani al collo. Ho stracciato il contratto e sono andato via"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/07/2023 alle 15:01 GMT+2

CALCIOMERCATO - Clamorosa rivelazione del centrocampista spagnolo che lo scorso inverno ha rescisso il contratto con il Siviglia: "Monchi aveva iniziato a dire che volevo andarmene, cosa che non era vera e chiamare tutti i giorni sia me che il mio avvocato molestandoci per firmare la risoluzione. Poi c'è stato un vero e proprio scontro, ho stracciato il mio contratto e me ne sono andato".

Isco durante Siviglia-Real Sociedad - Liga 2022-23

Credit Foto Getty Images

Svincolato dallo scorso inverno dopo avere rescisso il contratto con il Siviglia, Isco torna a parlare e - nel corso di un'intervista rilasciata a Marca - rivela un clamoroso episodio che l'ha visto protagonista insieme a Monchi, ds del club andaluso nonché ex direttore sportivo della Roma. Episodio che risale proprio allo scorso dicembre, quando l'avventura di Isco al Siviglia stava ormai per concludersi: "A ridosso della finestra del mercato invernale - dice l'ex Real Madrid - i dirigenti del Siviglia hanno chiamato il mio procuratore per trovare una via di uscita, ma senza prima discuterne con me. Appena l'ho saputo sono andato a parlare direttamente con Monchi".

"Con Monchi c'è stato un vero e proprio scontro"

"Volevo solo conoscere i pensieri del club, ma dopo quella conversazione Monchi cominciò a dire che volevo andarmene, cosa che non era vera, e iniziò a chiamare tutti i giorni sia me che il mio avvocato molestandoci per firmare la risoluzione. Poi tra me e lui c'è stato un vero e proprio scontro".

"Monchi mi ha afferrato per il collo"

"Ho detto a Monchi che era la persona più ingannevole che avessi mai incontrato nel mondo del calcio e lui mi ha attaccato. Mi è venuto incontro, mi ha afferrato per il collo, ci hanno dovuto separare. A quel punto, ho deciso stracciare il mio contratto e me ne sono andato".
picture

Messi all'Inter Miami: l'abbraccio con Beckham e l'ovazione dei tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità