Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Taremi-Inter: nuova accelerata per averlo subito a gennaio, Broja è l'alternativa per i nerazzurri

Luca Stamerra

Aggiornato 15/10/2023 alle 22:06 GMT+2

CALCIOMERCATO - Mancano ancora due mesi alla riapertura del mercato, ma l'Inter vuole subito chiudere 2-3 situazioni per anticipare la concorrenza. Simone Inzaghi vuole più gol nel suo attacco e l'Inter ci riproverà per arrivare a Taremi, già sondato nell'ultima sessione estiva. L'attaccante iraniano andrà in scadenza a giugno, ma i nerazzurri lo vogliono subito.

Crozza-Mancini e i dirigenti arabi: "Si chiamano Abi Cab e Faa Bonifica"

L'Inter lavora per l'immediato futuro e Simone Inzaghi vorrebbe avere a disposizione un attaccante in più. Oltre a Lautaro Martinez e Marcus Thuram ci sono anche Alexis Sanchez e Arnautovic, ma il cileno non ha ancora segnato in questo inizio di stagione, mentre l'austriaco è ancora fermo ai box. Dovrebbe tornare a fine novembre ma, per adesso, l'ex Bologna non dà garanzie. Ecco che l'Inter ha riallacciato nuovamente i rapporti con il Porto per arrivare a Mehdi Taremi. I nerazzurri ci avevano già provato in estate, sfidando la concorrenza del Milan che sembrava avere già le mani sull'attaccante iraniano, fino alla resa clamorosa sulla linea del traguardo. E ora? Il Milan non vuole più saperne fin quando Taremi non sarà svincolato al termine della stagione, mentre l'Inter è interessata già per gennaio.

Taremi ha il contratto in scadenza

Da qualche anno a questa parte, ormai lo sappiamo, chi ha affrontato la Champions con una squadra nella prima parte di stagione, può effettuare tranquillamente il cambio maglia a gennaio e giocare ancora nella massima competizione europea. C'è da capire, però, a che punto sarà il Porto in quel momento: si saranno qualificati agli ottavi di finale? Saranno in lotta per la vittoria del titolo? C'è da capire cosa vorrà fare anche Taremi che, comunque, ha comunicato che non rinnoverà il contratto che scadrà il prossimo 30 giugno.
picture

Mehdi Taremi, esultanza

Credit Foto Getty Images

L'Inter lo vuole subito: Broja è l'alternativa

Il Porto chiedeva 20 milioni per Taremi in estate e, ovviamente, la cifra richiesta non può essere la stessa considerando che l'iraniano sarà in scadenza. Taremi sarà ceduto a 10 milioni? L'Inter, comunque, non vuole fare colpi di testa per arrivare al classe '92. Ausilio e Marotta studiano già l'alternativa che sarebbe Broja dal Chelsea. In ogni caso, l'Inter vuole avere un attaccante in più a gennaio.
picture

Il Porto vince e aspetta l'Inter: 3-2 all'Estoril, la decide Taremi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità