Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Tutto pronto per il rinnovo di Giroud al Milan: firmerà fino al 2024 allo stesso ingaggio (3,5 milioni)

Luca Stamerra

Aggiornato 02/02/2023 alle 21:47 GMT+1

CALCIOMERCATO - In attesa di capirci di più sul caso Leão, il Milan mette mani ad altri faldoni per il discorso rinnovo. A breve verrà chiusa la trattativa con Giroud che non ha mai nascosto la volontà di restare in rossonero: l'attaccante francese firmerà fino a giugno 2024 e preserverà l'attuale ingaggio di 3,5 milioni netti a stagione.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

L'avvio del 2023 del Milan è stato semplicemente da incubo. Da anti-Napoli, la squadra di Pioli si è ritrovata quasi fuori dalla zona Champions dopo gli ultimi risultati. Non solo, il Milan non subiva 5 gol in casa da quell'1-6 contro la Juventus nel 1997. Insomma il 2-5 contro il Sassuolo fa riflettere. Sul mercato è stato fatto poco o nulla, il Milan non si è rinforzato, ma la dirigenza prova un altro tipo di strategia. Intanto Pioli pensa ad un cambio di modulo per ridare equilibrio alla squadra, mentre il club mette mano ai rinnovi. In attesa di ulteriori aggiornamenti sul caso Leão, già nella prossima settimana dovrebbe arrivare il sì di Giroud secondo quanto riferito da Sky Sport.
Nonostante gli interessamenti di Everton e Manchester United nell'ultima sessione di mercato, Giroud non vuole tornare in Premier League e vuole rimanere al Milan. Tutto pronto per la firma per un nuovo contratto fino a giugno 2024, mantenendo lo stesso ingaggio: 3,5 milioni netti a stagione.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità