Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid-Bayern Monaco in diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/04/2017 alle 00:05 GMT+2

Real Madrid-Bayern in diretta tv e Live-Streaming: l'andata dei quarti di finale di Champions League è in programma Martedì 18 Aprile 2017 alle ore 20:45 e verrà trasmessa in pay-per-view da Mediaset Premium (canali 370 e 380). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play. Eurosport vi offrirà diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale.

Real Madrid-Bayern Munich

Credit Foto Eurosport

Real Madrid-Bayern Monaco 4-2 (d.t.s.): Merengues in semifinale

I Merengues accedono alle semifinali per la settima volta di fila, ma è polemica per le decisioni arbitrali: la MOVIOLA
Ancelotti ha addirittura invocato l'introduzione della moviola in campo: le DICHIARAZIONI
Notte dei record per Cristiano Ronaldo e il Real Madrid: l'approfondimento

Real Madrid-Bayern in tv: la partita non sarà trasmessa in chiaro

Real Madrid-Bayern Monaco sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).
La partita di Champions League trasmessa in chiaro da Mediaset questa settimana è Barcellona-Juventus, Mercoledì 19 aprile alle 20:45

Real Madrid-Bayern in Live-Streaming

Real Madrid-Bayern Monaco sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati di Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.
picture

Ronaldo-Bayern Monaco

Credit Foto Imago

Le statistiche

Ancora imbattuto in questa edizione, il Real è ai quarti per la settima stagione consecutiva e mira a diventare il primo club a vincere per due stagioni di fila il trofeo nell'era della UEFA Champions League. Il Real Madrid giocherà il 34esimo quarto di finale di Coppa dei Campioni. Le merengues hanno perso appena sei volte ai quarti – l'eliminazione più recente risale al 2003/04 contro l'AS Monaco FC. Gli spagnoli hanno vinto gli ultimi sei quarti di finale e puntano a raggiungere la semifinale per la settima stagione di fila.
Il bilancio del Real nelle doppie sfide europee contro le squadre tedesche è V13 S8. Nelle ultime cinque ha sempre passato il turno, segnando 25 gol. In Europa, il Real è uscito solo una volta dopo aver vinto fuori casa all'andata, contro l'Odense BK al terzo turno di Coppa UEFA 1994/95 (3-2 fuori casa, 0-2 in casa).
Questo è il 28esimo quarto di finale di Coppa dei Campioni del Bayern, il sesto consecutivo; i tedeschi hanno raggiunto la semifinale nelle cinque precedenti edizioni. Complessivamente il loro bilancio ai quarti è di V18 S9. Il Bayern è al 16esimo quarto di finale in UEFA Champions League, più di qualsiasi altro club. L'FC Barcelona e il Real seguono a ruota con 15. In questa fase un anno fa il Bayern si è qualificato ai danni dell'SL Benfica. L'ultima sconfitta ai quarti risale al 2008/09, contro il Barcellona.
La vittoria complessiva del Bayern per 10-2 sull'Arsenal agli ottavi di finale è stata la seconda più ampia ex aequo della fase a eliminazione diretta di UEFA Champions League. Il record spetta sempre al club tedesco che ha vinto complessivamente 12-1 sullo Sporting CP negli ottavi del 2008/09. Il bilancio del Bayern nei doppi confronti contro squadre spagnole è V9 S9. La squadra di Monaco ha già perso in Spagna in questa stagione, 1-0 contro l'Atlético alla seconda giornata. Il Bayern è stato battuto con lo stesso risultato al Calderón anche nella semifinale di andata della scorsa edizione e ha perso le ultime quattro trasferte in Spagna. Il bilancio complessivo del Bayern in casa delle squadre spagnole è V6 P5 S14.
Nelle competizioni UEFA, il Bayern ha superato il turno due volte su quattro dopo aver perso in casa all'andata, la più recente delle quali contro l'FC Lokomotiv Moskva al primo turno di Coppa UEFA 1995/96. Entrambe le eliminazioni, però, sono arrivate dopo aver perso 2-1 la prima gara: contro il Norwich City al secondo turno di Coppa UEFA 1993/94 e la Stella Rossa nelle semifinali di Coppa dei Campioni 1990/91.

Dichiarazioni: Lewandowski c'è, Hummels e Boateng possono farcela; Zidane non svela il vice-Bale

Il film dell'andata:Bayern-Real 1-2, Cristiano Ronaldo show

Pronostico: chi vince tra Real Madrid e Bayern?

Secondo i bookmakers il Real Madrid è leggermente favorito per la vittoria rispetto al Bayern Monaco; c'è dunque scetticismo in merito alla possibile impresa dei ragazzi di Carletto Ancelotti al Santiago Bernabeu. Il risultato meno probabile è il pareggio, che porrebbe automaticamente i madrileni in semifinale.
Queste le quote (fonte: GiocoDigitale.it):
VITTORIA REAL MADRID 2.30 - PAREGGIO 3.75 - VITTORIA BAYERN MONACO 2.70

La settimana di Real e Bayern: super Isco vs. Granada, 0-0 per i bavaresi

Real Madrid-Bayern: informazioni

Turno: ritorno dei quarti di finale di Champions League | Calendario | Marcatori
Data, orario e luogo: Martedì 18 Aprile, ore 20:45, Santiago Bernabeu, Madrid.
Il ritorno degli altri quarti di finale:
Monaco-Borussia Dortmund, Mercoledì 19 Aprile ore 20:45 LIVE
Barcellon-Juventus, Mercoledì 19 Aprile ore 20:45 LIVE
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità