Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions, Atalanta-Liverpool, Klopp: "Grande partita, loro ci hanno dato problemi"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/11/2020 alle 00:03 GMT+1

Le parole dell'allenatore del Liverpool dopo la goleada dei Reds sul campo dell'Atalanta.

Jurgen Klopp

Credit Foto Getty Images

Sorride Jurgen Klopp e non potrebbe essere altrimenti. Il suo Liverpool ha appena dominato sul campo dell'Atalanta e veleggia a punteggio pieno nel girone D di Champions League. L'allenatore dei Reds ha commentato così il 5-0 dei suoi al Gewiss Stadium.
picture

Il Liverpool festeggia dopo la goleada all'Atalanta

Credit Foto Getty Images

"Confermo ciò che ho detto ieri su di loro, abbiamo giocato una grande partita. L'Atalanta ci ha dato dei problemi. Abbiamo sfruttato il nostro potenziale e anche noi abbiamo fatto una gran partita. La nostra difesa ha giocato a un gran livello. Abbiamo segnato 5 gol, ma Alisson ha fatto tre interventi. Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi".

Sulle scelte e su Firmino

"No, abbiamo fatto un'ottima prestazione. Chi è sceso in campo stasera ha giocato perché aveva le caratteristiche giuste per affrontare l'Atalanta. Firmino? Sarà titolare, se tra qualche anno mi chiederanno se ci sarà qualcosa di speciale in questo Liverpool dirò che ci sono stati giocatori come Firmino. Anche Diogo Jota ha fatto una prestazione incredibile".

Sulla difesa

"Williams è alla sua seconda partita, ha giocato bene contro Zapata. A volte è rimasto basso, quando attaccavamo è rimasto spesso indietro. Abbiamo dato responsabilità a tutti. È stato sostenuto da tutti i suoi compagni, questo mi ha fatto piacere".
picture

Liverpool, per i tifosi due giorni di festa senza nessuna precauzione anticovid

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità