Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League: Chelsea in bianco, il Lipsia non sbaglia

Simone Pace

Pubblicato 20/10/2020 alle 23:25 GMT+2

Finisce con un deludente 0-0 a Stamford Bridge la sfida tra i Blues di Lampard e i detentori dell'Europa League. La squadra di Nagelsmann piega 2-0 il Basaksehir, colpo esterno del Bruges che vince 2-1 a San Pietroburgo. Si conclude n parità il match tra Rennes e Krasnodar.

Angelino

Credit Foto Getty Images

Chelsea-Siviglia 0-0, pari Rennes

Nelle altre partite della prima giornata di Champions League spettacolo piuttosto deludente a Stamford Bridge dove andava in scena una delle sfide più attese della giornata, ovvero quella tra Chelsea e Siviglia (Girone E): tra Blues e andalusi finisce con un misero 0-0 che regala davvero poche emozioni. Nell'altra sfida del girone si conclude 1-1 il match tra Rennes e Krasnodar. La formazione francese allenata da Stephan sblocca il risultato al 56' grazie a un calcio di rigore trasformato da Guirassy. Immediata la risposta del Krasnodar con Ramirez che, tre minuti più tardi, sorpende Gomis con una gran botta dai 20 metri. Impressionanti, in tempi di Covid, le immagini dei tifosi del Rennes assiepati in curva (in molti senza mascherina).

Sorride il Lipsia

Nel Girone H tutto facile per il Lipsia di Julian Nagelsmann che sfrutta il magic moment di Angelino, bomber implacabile. Il terzino sinistro sblocca il risultato al 16' con un diagonale di sinistro dopo uno splendido controllo orientato col tacco in piena area. Lo stesso Angelino firma il raddoppio al 20' con un diagonale secco di sinistro su assist di Nkunku.

Colpo esterno del Bruges

Nel Girone F (quello della Lazio) il Bruges conquista 3 punti pesantissimi vincendo 2-1 a San Pietroburgo contro lo Zenit: Dennis porta in vantaggio i belgi al 63', poi un'autorete di Horvath riporta il risultato in equilibrio. De Ketelaere al 93' firma la rete del definitivo 1-2.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità