Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, le ultime di Real Madrid-Atalanta: Muriel e Zapata davanti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/03/2021 alle 18:23 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le ultime di formazione e le novità verso Real Madrid-Atalanta, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Davanti Gasperini va verso la scelta della coppia colombiana Muriel-Zapata. Pasalic dietro le punte e Pessina al posto dello squalificato Freuler. Zidane ritrova Ramos e va verso una difesa a 3.

Zapata, Muriel - Atalanta-Sassuolo - Serie A 2019-2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Real Madrid-Atalanta: gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo la vittoria per 3-1 contro lo Spezia in campionato, che ha confermato l'Atalanta nelle prime 4 della Serie A, i bergamaschi partono per Madrid alla caccia della qualificazione tra le prime 8 d'Europa. C'è da ribaltare lo 0-1 dell'andata. A pochissime ore dalla partita si delineano le scelte di Gasperini, che davanti va verso la scelta dei colombiani Muriel e Zapata. Pessina invece andrà a sostituire Freuler in mezzo al campo, squalificato. Dietro le linee spazio per Pasalic, almeno secondo le ultimissime indiscrezioni.
Qualche dubbio in più nel Real, con Zidane che rispetto all’andata trova però due come Sergio Ramos e Benzema. Entrambi ovviamente titolari, per il Real dovrebbe essere difesa a 3 e centrocampo più folto. Davanti insieme a Benzema il favorito è Rodrygo.

Le probabili formazioni

Real Madrid (3-5-2): Courtois; Nacho, Ramos, Varane; Lucas Vasquez, Kroos, Valverde, Modric, Mendy; Benzema, Rodrygo. All. Zidane
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, Zapata. All. Gasperini
picture

Gasperini: "Da presuntuosi pensare di battere Real a tutti i costi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità