Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Real Madrid: problema muscolare per Benzema, escluso dalla lista dei convocati

Simone Pace

Aggiornato 24/11/2020 alle 08:53 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - L'attaccante francese, alle prese con un problema muscolare, ha lavorato a parte nella sessione di allenamento di lunedì e non sarà a disposizione di Zinedine Zidane per il big match di mercoledì sera a San Siro, fondamentale per il futuro europeo di merengues e nerazzurri.

Karim Benzema, lesionado

Credit Foto Getty Images

Inter-Real Madrid, match di Champions League valido per la quarta giornata del Girone G e in programma mercoledì sera a San Siro, perderà un altro protagonista inatteso: come accennato dai media spagnoli nel pomeriggio, infatti, anche Karim Benzema sarà assente contro i nerazzurri. L'attaccante francese, alle prese con un problema muscolare, non ha lavorato con il resto del gruppo nella giornata di lunedì e ha alternato l'attività sul campo a quella in palestra. L'intenzione del giocatore era quella di stringere i denti e non perdersi la sfida del Meazza, ma Zidane, visto anche il tour de force di impegni fino a Natale (9 incontri fino al 22 dicembre), ha preferito non rischiarlo e non lo ha inserito nell'elenco dei convocati. Privo anche di Jovic, positivo al Covid-19, il tecnico del Real ha aggregato alla prima squadra il giovanissimo Hugo Duro, iscritto alla lista Champions.

Casemiro nei convocati

La buona notizia per Zidane è che Casemiro, negativizzatosi dal Covid-19 a metà della scorsa settimana, è stato incluso nella lista dei convocati dove figura anche Eden Hazard. Col forfait di Benzema salgono a 6 le assenze nelle file del club merengues: che si presenterà a Milano senza Benzema, Militao, Sergio Ramos, Valverde, Odriozola e Jovic.
  • I convocati del Real Madrid per il match contro l'Inter
Portieri: Courtois, Lunin, Altube.
Difensori: Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo, Mendy, Víctor Chust.
Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Odegaard, Isco.
Attaccanti: Hazard, Asensio, Lucas Vázquez, Vinicius, Mariano, Rodrygo, Hugo Duro.
picture

Conte: "Vidal può giocare ovunque, anche in porta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità