Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Inter-Barcellona, Skriniar: "Se chiudo gli occhi torno a Inter-Tottenham..."

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/10/2022 alle 14:13 GMT+2

INTER - Il difensore slovacco è al centro delle voci di calciomercato già da quest'estate: è tornato a parlare oggi nel Matchday Programme di Inter-Barcellona. "Da piccolo giocavo in attacco e il sogno di ogni bambino è sempre quello di segnare, di essere decisivo. Per questo motivo il mio idolo non poteva che essere Ronaldo il Fenomeno, lui era un giocatore decisivo e incredibile.

Inzaghi: "Sfida con Barcellona è un'opportunità, si esce dalla crisi vincendo"

Torna la Champions League, l'Inter è chiamata all'impresa anche se si gioca in casa: a San Siro infatti arriva un Barcellona molto agguerrito e in formissima. Serve una vittoria per sperare nella qualificazione agli ottavi: ecco come presenta il match Milan Skriniar, giocatore tutt'oggi al centro delle trattative di calciomercato (lo vuole ancora il PSG).
"Ogni allenatore mi ha dato qualcosa, come i compagni che ho avuto. Credo che un ruolo importante l'abbia avuto il mister che mi ha provato per la prima volta nel ruolo di difensore centrale, perché prima giocavo a centrocampo, da bambino anche in attacco". Lo dice Milan Skriniar nell'intervista pubblicata oggi nel Matchday Programme di Inter-Barcellona.
Se chiudo gli occhi, la partita che ricordo con più emozione è l'esordio in Champions a San Siro contro il Tottenham, quando siamo entrati in campo ho provato una sensazione bellissima"
"La giusta mentalità, quella di non mollare anche se non va tutto come vuoi, è l'aspetto del mio carattere che più mi ha aiutato in carriera. Creo che la testa e la determinazione siano elementi imprescindibili - dice lo slovacco -. Da piccolo giocavo in attacco e il sogno di ogni bambino è sempre quello di segnare, di essere decisivo. Per questo motivo il mio idolo non poteva che essere Ronaldo il Fenomeno, lui era un giocatore decisivo e incredibile. Mi sono sempre ripetuto che le cose facili possono farle tutti, per questo bisogna avere il coraggio di provare quelle più difficili".

picture

Il tributo di Ancelotti a Sacchi: "Sei stato un maestro fantastico"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità