Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liverpool-Napoli, formazioni ufficiali: tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia, giocano Olivera e Ostigard

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/11/2022 alle 19:53 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Jurgen Klopp e Luciano Spalletti per il match di Anfield valido per la sesta giornata del Girone A. Calcio d'inizio ore 21, arbitra l'incontro il tedesco Tobias Stieler.

Spalletti: "I complimenti di Klopp? Qua nessuno è fesso"

Il Napoli è di scena a Liverpool in un match valido per la sesta e ultima giornata del Girone A di Champions League: calcio d'inizio ad Anfield alle ore 21, arbitra l'incontro il tedesco Tobias Stieler. Gli azzurri di Luciano Spalletti si presentano in casa dei Reds a punteggio pieno dopo le prime 5 giornate: sarà sufficiente anche una sconfitta con 3 gol di scarto per mantenere il primo posto nel girone. Il match d'andata al Maradona si era concluso con il netto successo del Napoli (4-1). Momento complicato, invece, per il Liverpool che è reduce dalla clamorosa sconfitta casalinga in Premier League contro il Leeds. Di seguito le scelte dei due allenatori.

Liverpool-Napoli: le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3)- Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Thiago Alcantara, Fabinho, Milner; Salah, Jones, Firmino. All.: Klopp.
NAPOLI (4-3-3)- Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombelé, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
ARBITRO: Tobias Stieler (Germania).
picture

Spalletti: "I complimenti di Klopp? Qua nessuno è fesso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità