Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Onana-Dzeko litigano, ma Lukaku fa pace con Barella dopo il gol al Porto

Luca Stamerra

Pubblicato 22/02/2023 alle 23:20 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Finalmente torna il sorriso in casa Inter. Anche se ci sarà da regolare i conti tra Onana e Dzeko, che hanno litigato nel primo tempo, c'è qualcuno che ha fatto perà pace nella stessa Inter-Porto. Si tratta di Barella e Lukaku che si abbracciano dopo il gol del belga, servito proprio dal sardo. I due avevano litigato in Samp-Inter, questa volta si lasciano tutto alle spalle.

“Fai il serio, non il co*****e”: Brozovic sgridato dall'assistente di Inzaghi

Serata da luci e ombre in casa Inter. È arrivata l'importante vittoria per 1-0 sul Porto, ma c'è da registrare l'ennesimo screzio in campo tra due giocatori nerazzurri. Questa volta è toccato a Dzeko e Onana mandarsi a quel paese durante la gara in diretta tv. Dopo quanto era capitato a Barella e Lukaku in Sampdoria-Inter. Anche se, è bene ricordarlo, Onana è stato comunque il migliore in campo in questo primo round contro i lusitani.
Ma se ci sono due che litigano, ci sono anche due giocatori che fanno pace. E parliamo proprio di Barella e Lukaku che, a loro volta, avevano avuto un pesante screzio durante Sampdoria-Inter di dieci giorni fa. A lungo si è discusso della loro diatriba in campo, tanto che l'Inter ha pensato anche di multare i giocatori salvo poi adottare la linea morbida per evitare spaccature all'interno dello spogliatoio proprio a pochi giorni dal ritorno in Champions. Ecco che, dopo il gol di Lukaku, Barella è stato il primo ad abbracciare l'attaccante belga, sancendo alla fine la pace tra i due.
picture

Inzaghi: "Skriniar? Forse sarà titolare, ma non più capitano"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità