Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Roma, Fonseca in bilico: spunta il nome di Luciano Spalletti

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/01/2021 alle 11:34 GMT+1

SERIE A - Secondo quello che riporta il quotidiano romano "Il Messaggero", le ultime sconfitte nel derby e con lo Spezia in Coppa Italia avrebbero reso meno salda la panchina di Paulo Fonseca. La Roma starebbe pensando anche a Spalletti per la sua eventuale sostituzione.

Luciano Spalletti

Credit Foto Getty Images

Scossone in casa Roma. La pesante sconfitta patita nel derby contro la Lazio, unita all'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia, hanno creato un clima di tensione all’interno della società. Non sono solo i risultati a preoccupare la proprietà di Dan Friedkin, ma anche l'atteggiamento della squadra.
Come riporta ‘Il Messaggero’, a finire sul banco degli imputati è soprattutto Paulo Fonseca, la cui panchina non sarebbe più così salda.
I Friedkin stanno valutando attentamente la situazione e non è da escludere la possibilità di un cambio in corsa. Sul futuro del tecnico portoghese si stanno addensando le prime nubi e da qualche ora ha iniziato a circolare il nome di Luciano Spalletti per la sua sostituzione.
Si tratta ovviamente di un’ipotesi clamorosa, visto che il tecnico toscano ha già guidato la Roma in due occasioni e inizierebbe il suo terzo mandato giallorosso.
picture

Fonseca: "Il problema sui cambi? Ne parleremo internamente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità