Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Luca contro Agnelli: "Superlega come la Fiat Duna, la macchina più brutta del mondo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/04/2021 alle 18:09 GMT+2

CALCIO - Il presidente della Regione Campania, durante una diretta Facebook, ironizza sul presidente della Juventus Andrea Agnelli, uno dei fautori della Superlega: "Difficile immaginare un dirigente sportivo capace di produrre un tale disastro e un atto di totale masochismo per la società che dirige".

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania

Credit Foto Getty Images

Nel dibattito incandescente che si è scatenato in questi giorni in merito alla nascita della Superlega, non sono certo mancati gli interventi di esponenti politici. Tra i più coloriti c'è senza dubbio quello di Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania, che durante una diretta Facebook promossa per fornire gli ultimi aggiornamenti sull'andamento della pandemia di Covid-19, ha dedicato un pensiero piuttosto sarcastico nei confronti del presidente della Juventus Andrea Agnelli:
"Volevo fare una battuta su Andrea Agnelli: Dio c'è - le parole di De Luca -. È difficile immaginare un dirigente sportivo capace di produrre un tale disastro e un atto di totale masochismo per la società che dirige. C'era una vecchia macchina prodotta dalla Fiat, la Duna, la macchina più brutta del mondo. Questa iniziativa presa per la lega dei ricchi è l'equivalente sportivo della Duna".
picture

Superlega: cronistoria di un progetto naufragato in 48 ore

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità