Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ajax-Roma, formazioni ufficiali: Pellegrini e Pedro dietro a Dzeko. C'è Diawara, out Villar

Simone Pace

Aggiornato 08/04/2021 alle 19:46 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Le scelte di Erik ten Hag e Paulo Fonseca per la sfida valida per l'andata dei quarti di finale. Calcio d'inizio alle 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Arbitra l'incontro il russo Sergei Karasev. Il match di ritorno è in programma tra una settimana, giovedì 15 aprile, allo stadio Olimpico.

Edin Dzeko

Credit Foto Getty Images

Unica italiana ancora in corsa in Europa, la Roma affronta l'Ajax nel match d'andata dei quarti di finale di Europa League. Impegno gravoso per i giallorossi di Paulo Fonseca contro una squadra, quella allenata da Erik ten Hag, che sta dominando l'Eredivisie. I Lancieri, tuttavia, devono fare i conti con alcune assenze di rilievo: mancheranno gli infortunati Stekelenburg, Blind e Mazraoui, out anche Haller (non inserito in lista per errore) e Onana (squalificato per doping). Calcio d'inizio alle 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, il ritorno è in programma tra una settimana (giovedì 15) allo stadio Olimpico. Arbitra l'incontro il russo Sergei Karasev.

Ajax-Roma: le formazioni ufficiali

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. All.: ten Hag.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca.
ARBITRO: Sergei Karasev (Russia).
picture

Fonseca: "Per battere l'Ajax servirà una Roma perfetta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità