Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibrahimovic punta il Manchester United: giovedì a San Siro per il ritorno degli ottavi vuole esserci

Simone Pace

Aggiornato 14/03/2021 alle 11:49 GMT+1

EUROPA LEAGUE - Fermo a causa di una lesione muscolare e archiviata la parentesi Sanremo, Ibrahimovic prosegue nel suo lavoro personalizzato a Milanello e nella giornata di domenica si è sottoposto a un controllo medico che ha dato esito positivo. Potrebbe tornare a disposizione di Pioli per il match di ritorno degli ottavi di finale contro il Manchester United giovedì prossimo.

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Zlatan Ibrahimovic mette nel mirino il Manchester United. Dopo avere saltato il match d'andata degli ottavi di finale di Europa League a Old Trafford (finito 1-1 con i gol di Diallo e Kjaer), l'attaccante svedese prova a forzare i tempi per tornare a disposizione di Pioli per la sfida di ritorno contro i Red Devils in programma giovedì 18 a San Siro. Nella giornata di domenica Ibra si è sottoposto a un controllo medico (inizialmente previsto per lunedì) che ha dato esito positivo: aumentano quindi le possibilità di rivederlo in campo (anche part time) contro la squadra di Solskjaer. La sua ultima apparizione risale a domenica 28 febbraio all'Olimpico contro la Roma: proprio contro i giallorossi aveva rimediato una lesione muscolare all'adduttore sinistro ed era stato costretto a lasciare il campo a inizio ripresa. Achiviata anche la parentesi di Sanremo, ora Ibra è pronto a riprendersi la scena in campo.

Calhanoglu, Theo Hernandez e Rebic tornano contro il Napoli

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, lo svedese sta proseguendo nel suo lavoro personalizzato a Milanello. Sicuramente non sarà disponibile domenica sera contro il Napoli, ma le speranze di riaverlo contro lo United non sono così flebili. Nel frattempo può iniziare a sorridere: Calhanoglu, Theo Hernandez e Rebic, tornati a lavorare con il resto del gruppo, verranno convocati per la sfida di campionato contro gli azzurri di Gattuso.
picture

Pioli: "Prova matura e di personalità: Calabria? Nulla di grave"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità