Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, No al rinnovo col Real Madrid: Sergio Ramos tentato dal PSG

Stefano Fonsato

Aggiornato 05/01/2021 alle 16:06 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo fonti spagnole incrociate, il Real Madrid si sarebbe ormai rassegnato a perdere a fine anno Sergio Ramos, il cui contratto scadrà proprio a giugno. Il capitano avrebbe rifiutato l'ultima proposta di rinnovo per valutare quella del PSG, favorito - sempre a giugno - anche per l'ingaggio di Messi.

Sergio Ramos (Real Madrid)

Credit Foto Getty Images

Secondo fonti spagnole incrociate, il Real Madrid si sarebbe ormai rassegnato a perdere a fine anno Sergio Ramos, il cui contratto scadrà proprio a giugno. Il capitano avrebbe rifiutato l'ultima proposta di rinnovo da parte di Forentino Pérez, corrispondente a un biennale con una riduzione dello stipendio del 10% rispetto a quello attuale, pari a 15 milioni a stagione. Il difensore classe 1986 starebbe valutando attentamente la proposta del PSG, probabile nuova squadra di Lionel Messi e, oggettivamente, l'unica società a potersi permettere certe cifre.

"No" anche di Lucas Vazquez

E, in generale, sono giorni caldi alla Casa Blanca in ottica rinnovi. Detto di Ramos, Luka Modric dovrebbe accettare l'offerta di Ramos per disputare almeno un'altra stagione al Real Madrid. Non si può dire lo stesso, invece, per Lucas Vazquez il quale, secondo As, avrebbe rifiutato l'offerta di un triennale da parte dell'entourage di Florentino.
picture

Sergio Ramos: "Buffon? Un orgoglio superare una leggenda"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità