Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Ligue 1. Bel gesto di Kean: distribuisce cibo a migranti e senzatetto a Parigi

Davide Bighiani

Pubblicato 03/05/2021 alle 14:03 GMT+2

FRANCIA - L'attaccante parigino ha approfittato del suo tempo libero domenica per recarsi a Porte de la Chapelle, a nord di Parigi, per distribuire cibo a migranti e senzatetto.

Bel gesto di Kean: distribuisce cibo a migranti e senzatetto a Parigi

Credit Foto Instagram

Complimenti a Moise Kean: al motto di "Spingere via il dolore" - questo il messaggio postato sui suoi social - l'attaccante della nazionale italiana del PSG, arrivato in prestito dall'Everton lo scorso autunno, ha voluto dare una mano ai migranti e senzatetto di Parigi. Le foto in cui appare mentre distribuisce cibo ai migranti riuniti a Porte de la Chapelle parlano per lui.
Il giorno dopo la partita di Ligue 1 contro il Lens dove era entrato solo al 92 ° minuto al posto di Draxler e due giorni prima del ritorno della semifinale di Champions League a Manchester, Moïse Kean, accompagnato da amici, si è presentato con delle borse piene di cibo ai senzatetto, ancora numerosissimi in questo settore della capitale. Lo riporta il quotidiano francese, Le Parisien.

Mosè Kean

Moïse Kean è nato il 28 febbraio 2000 in Italia e i suoi genitori sono di origine ivoriana: più volte ha spiegato che è stato chiamato "Mosè" a causa della natura molto cristiana della sua famiglia.
Lunedì il PSG volerà a Manchester dove è prevista una sessione di allenamento finale per le 18:00. Nonostante l'incertezza che circonda la presenza di Kylian Mbappé al calcio d'inizio, è improbabile che Moïse Kean venga schierato all'Etihad Stadium. La sua ultima permanenza in Champions League risale al successo ottenuto a Barcellona, ​​all'andata degli ottavi: poi purtroppo ha contratto il Covid e ha perso la continuità di presenza in campo.
picture

Kean: “Imparo tutti i giorni da Neymar e Mbappe”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità