Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Van Basten attacca Neymar: "In campo è sgradevole, un pessimo esempioi. Si occupa di tutto tranne che di calcio"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/10/2022 alle 15:26 GMT+2

LIGUE 1 - Intervenuto a Ziggo Sport, l'ex centravanti olandese non le manda a dire e giudica così l'asso brasiliano del PSG: "Penso sia negativo per una grande squadra. Un secondo prima fa fallo su qualcuno, subito dopo si comporta da vittima. Si occupa di tutto, tranne che di calcio. Gioca con l'arbitro, con l'avversario...".

Neymar: "Sogno di vincere la Champions con Messi al PSG"

"Trovo fastidioso il comportamento dei giocatori del Paris Saint-Germain, in particolare Neymar. È lui a iniziare a comportarsi così, incoraggiando le altre persone ad avere cattivi comportamenti. Penso sia negativo per una grande squadra". Intervenuto a Ziggo Sport al termine della partita (molto tesa) di Ligue 1 pareggiata 0-0 dal PSG sul campo del Reims sabato sera, Marco Van Basten ha giudicato in questi termini il comportamento di Neymar: "Un secondo prima fa fallo su qualcuno, subito dopo si comporta da vittima - le parole dell'ex centravanti olandese -. Si occupa di tutto, tranne che di calcio. Gioca con l'arbitro, con l'avversario. Sarei felice se qualcuno lo affrontasse davvero, in campo è davvero sgradevole".
Reims-PSG, match tutt'altro che spettacolare, era stato caratterizzato da un'elevata dose di nervosismo tra i giocatori delle due squadre, al punto che l'arbitro era stato costretto ad estrarre ben 7 cartellini gialli più un rosso per Sergio Ramos.
picture

All. Lipsia: "L'arbitro pensava all'autografo di Neymar"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità