Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO Federico Bernardeschi incanta Toronto: assist di 'trivela' da cineteca contro i Vancouver Whitecaps

Stefano Dolci

Pubblicato 27/07/2022 alle 20:21 GMT+2

CALCIO INTERNAZIONALE - Dopo l'esordio in MLS condito da un gol e un assist, Federico Bernardeschi ha illuminato la scena anche nella finale di Coppa di Canada, sfoderando un assist di sinistro d'esterno per il compagno MacNaughton che ha lasciato tutti a bocca aperta. La magia dell'ex juventino però non è servita ad evitare la sconfitta ai rigori contro i Whitecaps.

Federico Bernardeschi trivela Toronto FC, One Soccer

Credit Foto Twitter

Federico Bernardeschi continua a regalare giocate strabilianti in Canada. Il 28enne talento originario di Carrara, ci ha messo poco per diventare il beniamino incontrastato dei tifosi del Toronto FC e anche nella sua seconda partita ufficiale con la franchigia canadese ha deliziato i fan con un assist assolutamente formidabile, anche se purtroppo inutile ad evitare la sconfitta (ai rigori) contro i Vancouver Whitecaps nella finale della Canadian Championship, la Coppa del Canada.
L’ex esterno della Juventus ha fatto balzare tutti in piedi, al 75’ quando dagli sviluppi di un’azione di corner, dopo uno scambio con un compagno, ha disegnato una straordinaria trivela con la quale ha inventato un assist sontuoso per la testa di MacNaughton che da centroarea ha deviato di testa segnando il gol del momentaneo 1-1. Una giocata che ha ben presto fatto il giro del web ed ha contribuito ad accrescere la popolarità di Bernardeschi che è diventato già un giocatore ‘cult’ oltroceano.
picture

Balli, cori e la sfida a Chiellini: Bernardeschi-show a Toronto in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità