Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - I pronostici di Eurosport: Qatar e Iran chiamate al riscatto dopo il pessimo esordio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/11/2022 alle 22:11 GMT+1

MONDIALI - A Mondiali 360, il programma quotidiano su Qatar 2022 del canale Twitch di Eurosport, continua la sfida dei pronostici! Via alla seconda giornata dei gironi. L'Inghilterra affronta gli Stati Uniti, mentre l'Olanda è impregnata contro l'Ecuador per la vetta del Girone A. Occasioni di riscatto per Qatar e Iran che affrontano Senegal e Galles dopo le brutte sconfitte nelle gare di esordio.

Mondiali360, pronostici partite 25 novembre

La prima giornata dei gironi di Qatar 2022 si è chiusa con la vittoria del Portogallo di Cristiano Ronaldo sul Ghana e del Brasile contro la Serbia. Successo anche per la Svizzera contro il Camerun mentre l'Uruguay non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro la Corea del Sud. La seconda giornata si apre venerdì 25 novembre con la sfida del Gruppo B tra Galles e Iran (ore 11.00). Il Qatar padrone di casa è chiamato al riscatto contro il Senegal (ore 14.00) mentre, nello stesso Gruppo A, l'Olanda affronta l'Ecuador, partita che potrete commentare insieme a noi sul canale Twitch di Eurosport a partire dalle ore 17.00. Chiude il programma giornaliero Inghilterra-Stati Uniti alle ore 20.00. Scopriamo quali sono i pronostici di Mondiale360!
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso!Clicca qui!

I PRONOSTICI DI MONDIALE360

Mondiali360, pronostici 25 novembre
QATAR-SENEGAL: Pisaneschi 2, Turcato-Erba 2
Sfida tra due squadre che hanno perso all'esordio ma in maniera molto diversa. Contro l'Ecuador, il Qatar è apparso ben poca cosa mentre il Senegal è stato punito da due errori del proprio portiere, Edouard Mendy, al debutto contro l'Olanda. I Leoni della Teranga sono apparsi comunque in ottima forma. Alle 14.00 potrebbe arrivare la prima vittoria di una squadra africana in questo mondiale.
OLANDA-ECUADOR: Pisaneschi 1, Turcato-Erba 1
Partita alle ore 17.00 che vale il primo posto nel Gruppo A. La squadra di Louis van Gaal, seppur non spumeggiante, è stata cinica all'esordio contro il Senegal mentre qualche dubbio rimane sull'Ecuador dopo il poco probante 2-0 al debutto contro il Qatar. Dove finiscono i meriti de La Tricolor e iniziano i demeriti dei padroni di casa?
GALLES-IRAN: Pisaneschi X, Turcato-Erba 1
Sfidanti che si dividono nel pronostico per la partita che apre la seconda giornata dei gironi. Galles dai due volti all'esordio contro gli Stati Uniti: impaurito nel primo tempo, leonino nella ripresa. Potrebbe centrare una vittoria che indirizzerebbe la qualificazione, per poi giocarsi il tutto per tutto contro l'Inghilterra. Iran di Carlos Queiroz che invece dovrà fare appello a tutto il suo orgoglio, e all'estro di Sardar Azmoun qualora partisse titolare, per provare a strappare almeno un punto.
INGHILTERRA-STATI UNITI: Pisaneschi 1, Turcato-Erba 1
Dopo il tonitruante 6-2 all'esordio contro l'Iran, l'Inghilterra affronta gli Stati Uniti nell'ultima partita del giorno alle ore 20.00. Obiettivo: chiudere il discorso qualificazione. Pronostico indirizzato dunque verso una vittoria della squadra di Gareth Southgate, che però non avrà vita facile contro gli Stati Uniti apparsi compatti al debutto contro il Galles.

MONDIALI360

L'offerta di Eurosport su Twitch continua: dopo avervi allietato le giornate seguendo con voi tutte le tappe del Giro d'Italia 2022, la lunga estate del calciomercato e i primi tre mesi di campionato e Coppe Europee siamo pronti ad accompagnarvi anche per il Mondiale. Cliccando su questo link potrete interagire con i nostri esperti, che parleranno delle ultime news e ogni giorno per tutta la durata della rassegna Qatar 2022 commenteranno LIVE una partita e vi illustreranno numeri e curiosità sui calciatori, le nazionali e le tematiche più dibattute, all'interno del nostro format "Calcio360" che, per l'occasione, è stato ribattezzato "Mondiali360".
picture

Qatar 2022, svelato lo stadio iconico di Lusail: il video

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità