La notizia del giorno è stato il ritorno al gol di Cristiano Ronaldo che è andato subito a segno nel suo debutto al Mondiale. Il Portogallo ha vinto 3-2 contro il Ghana e CR7 è diventato l'unico giocatore nella storia a segnare almeno un gol in 5 edizioni diverse del Mondiale. Ma in molti hanno discusso l'episodio del rigore che ha portato al gol di Ronaldo, rigore che si è procurato direttamente l'ex Juventus sul contatto con Salisu. Episodio al limite, ma rigore che ci può stare perché, tra i due, è Ronaldo il primo a prendere la palla. Non per il ct Otto Addo che ha pesantemente criticato la scelta dell'arbitro al termine della gara.
CALENDARIO | CLASSIFICHE | MARCATORI | ULTIME NOTIZIE
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
Mondiali
Ronaldo nella storia: è l'unico ad aver segnato in 5 Mondiali
24/11/2022 ALLE 17:23

Il rigore è un regalo

L'arbitro ha assegnato un rigore che non c'era. Tutti hanno visto la stessa cosa. Allora perché fischiare questo rigore? Perché c'era Ronaldo? È stato un regalo. Quando qualcuno segna in 5 Mondiali diversi puoi solo congratularti con lui, ma è stato davvero un regalo. Non c'era rigore, è stata una decisione sbagliata. Non so perché al VAR nessuno è intervenuto. È incredibile, forse stavano dormendo?
https://i.eurosport.com/2022/11/24/3496303.jpg

Il fallo è di Ronaldo

Se vedi di nuovo l'azione, stavamo giocando la palla. In realtà è un fallo contro di noi. Ho chiesto ad alcuni ufficiali FIFA se potevo parlare un po' con l'arbitro, in modo calmo, ma mi hanno detto che non era possibile

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Mondiali
Portogallo-Ghana, moviola: è un regalo il rigore su Ronaldo?
24/11/2022 ALLE 16:42
Mondiali
Il calendario dei Mondiali in Qatar: giorni, date e orari di tutte le partite
16/11/2022 ALLE 15:37