Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022, Portogallo-Ghana - Il ct del Ghana: "Un regalo il rigore su Cristiano Ronaldo. Al VAR dormivano?"

Luca Stamerra

Pubblicato 24/11/2022 alle 23:50 GMT+1

MONDIALI 2022 - Sono state molte le polemiche in casa Ghana dopo la sconfitta contro il Portogallo nella loro gara di debutto a Qatar 2022. Il perché? La motivazione del rigore assegnato con troppa facilità al Portogallo e, nello specifico, a Cristiano Ronaldo. Un vero regalo secondo il ct Otto Addo che si chiede cosa abbiano fatto alla sala VAR quando hanno rivisto l'episodio incriminato.

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

La notizia del giorno è stato il ritorno al gol di Cristiano Ronaldo che è andato subito a segno nel suo debutto al Mondiale. Il Portogallo ha vinto 3-2 contro il Ghana e CR7 è diventato l'unico giocatore nella storia a segnare almeno un gol in 5 edizioni diverse del Mondiale. Ma in molti hanno discusso l'episodio del rigore che ha portato al gol di Ronaldo, rigore che si è procurato direttamente l'ex Juventus sul contatto con Salisu. Episodio al limite, ma rigore che ci può stare perché, tra i due, è Ronaldo il primo a prendere la palla. Non per il ct Otto Addo che ha pesantemente criticato la scelta dell'arbitro al termine della gara.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!

Il rigore è un regalo

L'arbitro ha assegnato un rigore che non c'era. Tutti hanno visto la stessa cosa. Allora perché fischiare questo rigore? Perché c'era Ronaldo? È stato un regalo. Quando qualcuno segna in 5 Mondiali diversi puoi solo congratularti con lui, ma è stato davvero un regalo. Non c'era rigore, è stata una decisione sbagliata. Non so perché al VAR nessuno è intervenuto. È incredibile, forse stavano dormendo?
Ronaldo-Kudus

Il fallo è di Ronaldo

Se vedi di nuovo l'azione, stavamo giocando la palla. In realtà è un fallo contro di noi. Ho chiesto ad alcuni ufficiali FIFA se potevo parlare un po' con l'arbitro, in modo calmo, ma mi hanno detto che non era possibile
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità