Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali - Una Rolls Royce a tutti i giocatori dell'Arabia Saudita per il 2-1 all'Argentina: il Principe paga 13 milioni

Luca Stamerra

Aggiornato 25/11/2022 alle 19:17 GMT+1

MONDIALI 2022 - Al ritorno dal Qatar tutti i giocatori della Nazionale dell'Arabia Saudita riceveranno in dono una Rolls Royce. Questa la decisione del Principe dopo il successo dei suoi contro l'Argentina. Non è la prima volta che i giocatori della Nazionale ricevano questo premio. Accadde anche ad USA 1994, anche se in quel caso il dono fu fatto dopo essersi qualificati agli ottavi di finale.

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

La seconda giornata della fase a gironi è già partita e l'Arabia Saudita deve pensare alla sfida contro la Polonia. Servirà un'altra impresa contro Lewandowski e compagni per sognare il passaggio del turno, dopo quella con l'Argentina ma, intanto, i giocatori della Nazionale dei Falchi verdi sanno già di ricevere un bel regalo quando torneranno a casa dal Qatar. Sì, perché il Principe Bin Salman Al Saud ha promesso a tutti i componenti della rosa una Rolls Royce dal valore di 500 mila l'una per un totale, circa, di 13 milioni di euro.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
Questo il gesto del Principe che, dopo aver indicato il 23 novembre come nuova festa nazionale, ha voluto fare un altro gesto importante, questa volta per i giocatori. Un messaggio forte per spronare tutti a raggiungere la fase ad eliminazione diretta che, per l'Arabia Saudita, non sarebbe comunque la prima volta. I Falchi verdi ci riuscirono anche ad USA '94 dopo essere giunti al 2° posto nel gruppo con Olanda e Belgio, venendo poi eliminati agli ottavi dalla Svezia. Anche in quel caso, per il passaggio agli ottavi, i giocatori ebbero in dono una Rolls Royce.
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità