Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League - Antonio Conte: "Eriksen? Fantastico vederlo calciare di nuovo un pallone. Per lui porte sempre aperte"

Luca Stamerra

Pubblicato 07/01/2022 alle 21:50 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Vigilia importante in casa Tottenham che affronta l'Arsenal nel derby che può voler dire tanto per la Champions League. Antonio Conte si prende però il tempo per salutare Christian Eriksen che è ripartito dopo l'episodio che ci ha impauriti tutti all'ultimo Europeo.

Eriksen e l'Inter: una storia d'amore interrotta anzitempo

Dopo il ko di Coppa contro il Chelsea, Conte prova a ripartire dal campionato dove ha comunque collezionato 3 pareggi e 5 vittorie, riportando il Tottenham in corsa per il 4° posto e per la Champions (guarda la classifica). Durante la conferenza stampa alla vigilia del derby contro l'Arsenal, il tecnico salentino ha parlato anche del ritorno di Eriksen che si è detto pronto per ripartire, con vista ai Mondiali del Qatar.

Le parole di Conte

Non ho parlato di recente con Christian Eriksen, ma è stato fantastico vederlo in campo a calciare di nuovo la palla. Parliamo di un giocatore importante, ma anche di una grande persona. Quel che è successo la scorsa estate non è stato bello per le persone che lavorano con lui e che lo conoscono. Ho avuto paura in quel momento. Di sicuro è una bella notizia vederlo ora pronto per giocare di nuovo. Le porte per Christian sono sempre aperte
Eriksen per ora è svincolato dopo la rescissione contrattuale con l'Inter. Il centrocampista danese non poteva giocare col defibrillatore sottocutaneo (non è possibile farlo per regolamento in Serie A) e spera di trovare ora una nuova squadra. Dove giocherà nuovamente l'ex Tottenham?
picture

Eriksen: "Sogno il Mondiale in Qatar"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità