Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League - Manchester United, Jadon Sancho sempre più esiliato: gli è vietato perfino accedere a strutture e mensa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/09/2023 alle 12:50 GMT+2

CALCIO, PREMIER LEAGUE - Prosegue la crisi interna tra Jadon Sancho e il Manchester United. Dopo lo sfogo via social per la mancata convocazione nella sfida all'Arsenal di qualche settimana fa, il calciatore inglese è stato ulteriormente "esiliato": gli è proibito accedere alle strutture e perfino alla mensa del centro sportivo di Carrington, quartier generale dei Red Devils.

Guardiola mette le mani avanti: “Impossibile ripetere il triplete”

La situazione attuale del Manchester United non è delle più felici. Tra la classifica un po' balbettante, con soli 9 punti conquistati in sei giornate e già tre sconfitte subite, e soprattutto lo status di Jadon Sancho, ancora "esiliato" dal club dopo essersi sfogato via social per la mancata convocazione nella sfida contro l'Arsenal del 3 settembre scorso. Secondo quanto riferito da diversi media britannici, la situazione dell'ex Borussia Dortmund si sarebbe ulteriormente complicata, visto che ora a Sancho è proibito perfino l'accesso alle strutture dei Red Devils.
Non soltanto l'impossibilità di allenarsi coi compagni, essendo peraltro finito fuori rosa, ma anche quella di accedere alla mensa e alle strutture collaterali del club di Manchester. Situazione davvero delicata, per svariati motivi. Anzitutto per l'investimento che lo United fece nel luglio 2021, quando versò nelle casse del Borussia ben 85 milioni di euro per il cartellino del classe 2000 inglese. In secondo luogo, per il rapporto con l'attutale allenatore, Erik ten Hag, il quale pretenderebbe delle scuse dal calciatore per il già citato sfogo via social.
picture

Ten Hag difende Onana: "Ha fatto un errore, ma non esagerate: si riprenderà"

In caso contrario, la situazione resterebbe quella attuale, ossia con Sancho praticamente "fuori da tutto", impossibilitato perfino ad allenarsi a parte o a mangiare nella mensa del centro sportivo di Carrington, sede del quartier generale dello United. Una problematica assenza che si somma a quella riguardante Antony, quest'ultimo sospeso consensualmente dai Red Devils dopo essere stato denunciato per violenze dall'ex compagna.
picture

Klopp: "Il mercato in Arabia dura 3 settimane in più. Uefa e Fifa intervengano"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità