Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, paura per Andre Onana: incidente in Camerun e macchina distrutta, ma sta bene

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/03/2022 alle 11:20 GMT+1

Brutto incidente per Andre Onana, il, futuro portiere dell'Inter: il giocatore camerunese, nel suo Paese per prendere parte con la Nazionale ai playoff Mondiali, era alla guida del suo suv quando si è schiantato contro un'altra auto delle stesse dimensioni. A parte lo spavento per l'impatto e per la macchina distrutta, l'estremo difensore sta bene ed è miracolosamente illeso.

Questa volta Onana risponde presente: tutti i rigori di Burkina Faso-Camerun

Paura per Andre Onana: il futuro portiere dell'Inter ha avuto un brutto incidente stradale, fortunatamente senza altre conseguenze oltre alla macchina distrutta.
Le immagini amatoriali riprese e diffuse su Twitter dopo l'incidente, infatti, mostrano il giocatore fuori dall'auto illeso e sorridente dopo l'impatto.
Il portiere è volato in Camerun per prendere parte con la sua Nazionale ai playoff mondiali, dove i Leoni Indomabili venerdì saranno opposti all'Algeria e poi martedi avranno il ritorno in casa delle Volpi del Deserto.
Onana viaggiava con il suo suv sulla strada che congiunge la capitale Yaoundé a Douala per raggiungere i compagni in ritiro, quando si è scontrato con un'altra auto delle stesse dimensioni. Entrambi i veicoli hanno riportato gravi danni e la dinamica non è ancora chiara, ma per fortuna il calciatore non si è fatto nulla, anche se non si conoscono le condizioni degli altri coinvolti, compreso un terzo veicolo, un pickup che è uscito di strada.
picture

Dal Burkina Faso al Burkina Faso: le papere di Onana

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità