Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Qualificazioni Mondiali, Italia-Svizzera, Stadio Olimpico verso il tutto esaurito per l'Italia: venduti 50mila biglietti

Luca Stamerra

Pubblicato 08/11/2021 alle 18:12 GMT+1

QUALIFICAZIONI MONDIALI - Già venduti 50.000 biglietti per la sfida contro la Svizzera in programma venerdì 12 all'Olimpico, sfida che sa veramente di spareggio per accedere direttamente a Qatar 2022. Restano ancora disponibili 2000 tagliandi che verranno venduti nella mattinata di martedì. Purtroppo solo 52.000 è stata la capienza di posti concessa dal CTS causa covid.

Tifosi italiani allo Stadio Olimpico di Roma per Italia-Spagna - Qualificazioni Mondiali 2014 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

C'è tanta voglia di Italia e a Roma si respira l'aria delle grandi occasioni, anche perché c'è da andarsi a prendere un traguardo che ci manca da molto tempo. La qualificazione ai Mondiali, dopo aver saltato l'edizione 2018. Di fronte c'è la temibile Svizzera, già battuta agli Europei con un 3-0 senza storie, ma che fin qui ha fatto gli stessi punti degli azzurri durante le qualificazioni a Qatar 2022. Per l'occasione, per questa partita decisiva, si va verso il tutto esaurito della capienza consentita dello stadio Olimpico. Capienza consentita, perché nei giorni scorsi il CTS ha detto no ad estendere la capienza dell'impianto romano al 100%. Sempre causa covid.
Sono già stati venduti 50.000 tagliandi per la partita di venerdì 12 novembre. Restano ancora a disposizione altri 2000 biglietti che saranno venduti nella mattinata di martedì presso i canali ufficiali. Serve il massimo per sostenere i ragazzi azzurri verso Qatar 2022.
picture

Calha-show, l'Inter ha trovato il vice Eriksen?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità