Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 - Convocati Portogallo: ci sono anche Rui Patricio e Leão con Cristiano Ronaldo

Francesco Friggi

Pubblicato 17/03/2022 alle 18:29 GMT+1

QUALIFICAZIONI AI MONDIALI - In attesa di vedere Italia-Macedonia del Nord, andiamo a dare uno sguardo all'altro spareggio dove la vincente affronterà proprio gli Azzurri o i nostri avversari, in base a chi vincerà l'incontro. Poche sorprese in casa Portogallo, dove tanto ci si attende da Cristiano Ronaldo, fin qui protagonista di una stagione fallimentare con il Manchester United.

Rangnick: "Ronaldo? Lo manderemo sempre in Portogallo!"

Poche sorprese in casa Portogallo per quanto riguarda la lista dei convocati, con i giocatori che andranno ad affrontare prima la Turchia e, in caso di vittoria, la vincente tra Italia-Macedonia del Nord. Impressionante lo strapotere offensivo dei rossoverdi con gente come Diogo Jota e Rafael Leão, ma anche la scheggia impazzita João Félix, capeggiati tutti ovviamente da Cristiano Ronaldo. Il numero 7 e capitano della squadra è chiamato al pronto riscatto dopo la delusione Champions League ma, più in generale, in una stagione fatta di tanti bassi e pochi alti. Sicuramente, nel caso la finale playoff dovesse essere Portogallo-Italia, gli azzurri avranno un compito assai proibitivo e dovranno fare i conti con parecchie assenze, ultimo Locatelli, positivo al Covid.

Tutti i convocati di Fernando Santos

-Portieri: Rui Patricio, Anthony Lopes, Diogo Costa,
-Difensori: Cédric Soares, Diogo Dalot, João Cancelo, Gonçalo Inácio, José Fonte, Pepe, Nuno Mendes, Raphaël Guerreiro,
-Centrocampisti: Danilo Pereira, Rúben Neves, William Carvalho, Bruno Fernandes, João Moutinho, Matheus Nunes, Bernardo Silva,
-Ataccanti: André Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota, Gonçalo Guedes, João Félix, Rafael Leão.
picture

Dybala: "Ronaldo? Dai grandi campioni si impara tanto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità