Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, il PSG su Ronaldo: dalla Francia, contatto Leonardo-Mendes

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/08/2020 alle 14:35 GMT+2

Le10Sport sostiene che il PSG non voglia mollare la presa su CR7 e che i dialoghi si apriranno alle Final Eight di Champions League.

Cristiano Ronaldo in Juventus-Lione

Credit Foto Getty Images

Già nei giorni scorsi si vociferava dell'interessa del PSG per Cristiano Ronaldo.. E chi non sarebbe interessato a lui? La stampa francese, però, sosteneva che CR7 non fosse contento di lavorare con Sarri e volesse andare via.
Le10Sport, però, come riporta Sportmediaset, ritorna alla carica sull'affaire PSG-CR7: secondo la testata francese, infatti, ci sarebbe stato un contatto tra Leonardo e Jorge Mendes, agente del portoghese, per portarlo a Parigi.

Prospettive all'orizzonte

Il momento della Juventus è piuttosto movimentato e tra notizie certe e rumours si è letto tanto:si dice che appunto Ronaldo non sopportasse Sarri, che i senatori dello spogliatoio abbiano dato una grossa mano alla società nella decisione dell'esonero del tecnico toscano, che Ronaldo volesse davvero andare via... La realtà dei fatti è che nel suo post di saluti prima di andare in vacanza Ronaldo ha parlato di riflessione e di necessità di cambiamento senza mai nominare Sarri, e questo post è stato pubblicato prima del delirio di novità arrivate da Torino una dietro l'altra.
Intanto, Mendes e Leonardo avranno modo di parlarsi di persona a Lisbona per le Final Eight di Champions League.
Come sempre sarà poi il giocatore a decidere: sarà Andrea Pirlo quel cambiamento che cercava, oppure vorrà proprio cambiare aria?
picture

Pirlo: "Ho avuto tanti mister e tutti mi hanno dato qualcosa, ma io ho la mia idea"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità