Calciomercato, le trattative dell'11 agosto 2020

Napoli: problemi a "piazzare" Ghoulam, che rifiuta Lille, Marsiglia e Newcastle. Torino, fronte caldo di mercato col Milan: oltre a Rodriguez, piacciono Calabria e Krunic. Verona e il ds D'Amico ancora insieme per altri 3 anni per puntare in grande. Aréola torna al PSG dopo l'infruttuoso presito al Real Madrid. Monza: ufficiale bomber Maric, capocannoniere in Croazia.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Torino, fronte caldo di mercato col Milan: oltre a Rodriguez, piacciono Calabria e Krunic

Fronte caldissimo di mercato tra Torino e Milan: se manca davvero poco all'arrivo del terzino sinistro svizzero Ricardo Rodriguez, ai granata dell'ex tecnico rossonero Marco Giampaolo piacciano anche il terzino destro Davide Calabria e il centrocampista bosniaco Rade Krunic. Lo riferisce Tuttomercatoweb.

Napoli, problemi a "piazzare" Ghoulam

Qualche rallentamento di troppo per il Napoli nelle operazioni che dovranno portare alla cessione del terzino algerino Faouzi Ghoulam. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il giocatore avrebbe già rifiutato le proposte di Lille, Marsiglia e Newcastle.

Verona e il ds D'Amico ancora insieme per altri 3 anni

L'Hellas Verona comunica il prolungamento di contratto di Tony D’Amico, che sarà a capo dell'area sportiva del club gialloblù sino al 30 giugno 2023, in qualità di direttore sportivo: "Siamo felici di poter proseguire, con una programmazione pluriennale, il rapporto professionale con Tony e di aver posto le basi con lui per una collaborazione a lunga scadenza, in nome della necessaria continuità di cui abbisogna l’area sportiva", ha annunciato il presidente del Verona Maurizio Setti.

Aréola torna al PSG dopo l'infruttuoso prestito al Real Madrid

"Il Real Madrid C. F. annuncia che il prestito del portiere Alphonse Aréola è terminato. Il club desidera ringraziare Areola per la sua dedizione, professionalità e comportamento esemplare in questa stagione e gli augura buona fortuna per la sua nuova fase. Il Real Madrid è anche grato al PSG per l'opportunità per aver avuto a disposizione Alphonse Aréola nella nostra rosa".

Serie B, Monza: ufficiale bomber Maric, capocannoniere in Croazia

Il Monza ha ufficializzato l'acquisto dall'Osijek di bomber Mirko Maric, classe 1995, capocannoniere del massimo campionato croato con 20 centri. Contratto fino al 2025.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ