Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Brescia 3-1 amichevole, highlights. Esordio di Tonali

Simone Pace

Aggiornato 12/09/2020 alle 21:22 GMT+2

I rossoneri si impongono sulle Rondinelle nell'ultimo test prima del debutto in Europa League: a segno Kessie, Colombo e Castillejo.

Samu Castillejo

Credit Foto Getty Images

Privo di Zlatan Ibrahimovic, acciaccato e lasciato a riposo in via precauzionale, il Milan batte 3-1 il Brescia di Delneri in amichevole a Milanello: per la squadra allenata da Stefano Pioli si è trattato dell'ultimo test prima del debutto in gare ufficiali in programma giovedì 17 settembre a Dublino sul campo dello Shamrock Rovers, nel terzo turno preliminare di Europa League. Esordio con la maglia del Milan per Sandro Tonali, entrato in campo al 73' al posto di Bennacer, e per Tatarusanu che ha preso il posto di Donnarumma al 63'.

Ancora a segno Lorenzo Colombo

A sbloccare il risultato di una partita giocata su ritmi decisamente bassi ci ha pensato Kessie poco prima dell'intervallo con un colpo di testa vincente su azione da corner. Nella ripresa le altre reti: al 49' il giovane Colombo (ancora a segno dopo i gol contro Monza e Vicenza) firma il 2-0 con una conclusione ravvicinata, al 61' Castillejo cala il tris su assist di Calabria. Ghezzi accorcia le distanze per il Brescia al minuto 74.
picture

Come cambia il Milan dopo l'acquisto di Tonali

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità