Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Kulusevski, Morata, Chiesa e Ronaldo dal 1'. Arthur out

Simone Pace

Aggiornato 14/03/2021 alle 17:19 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Leonardo Semplici e Andrea Pirlo per la sfida della Sardegna Arena valida per la 27esima giornata. Calcio d'inizio alle ore 18.

Danilo

Credit Foto Getty Images

Dopo la delusione per la clamorosa eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Porto, la Juventus torna in campo per provare a ritrovarsi almeno in campionato. I bianconeri di Andrea Pirlo sono di scena contro il Cagliari alla Sardegna Arena in un match valido per la 27esima giornata di Serie A: cercano continuità dopo le 3 vittorie nelle ultime 4 partite per non perdere contatto dalla capolista Inter. Di fronte avrà un Cagliari che, con l'arrivo di Semplici, ha ritrovato fiducia e risultati: Nainggolan e compagni hanno totalizzato 7 punti nelle ultime 3 gare contro Crotone, Bologna e Sampdoria.

Cagliari-Juventus: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Simeone, Joao Pedro. All.: Semplici.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo.
ARBITRO: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.
picture

Pirlo: "Ronaldo è deluso, le voci su di lui sono normali"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità