Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caso tamponi Lazio: investigatori della polizia a Formello

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/11/2020 alle 09:35 GMT+1

Caso tamponi Lazio: secondo quanto riportato dall'ANSA gli investigatori della polizia si sono recati a Formello per acquisire elementi.

Ciro Immobile durante Torino-Lazio

Credit Foto Getty Images

Sviluppi sul caso tamponi-Lazio. Secondo quanto si apprende dall'ANSA investigatori della polizia giudiziaria inviati dalla Procura della Repubblica che indaga sulla vicenda dei tamponi della squadra e del rispetto dei protocolli anti-Covid da parte della Lazio sono stati nella serata di sabato ad acquisire elementi nel centro sportivo biancoceleste di Formello e nel laboratorio di analisi di Avellino 'Futura Diagnostica'.

Immobile nelle stories su Instagram: "Grazie tifosi, mi fate sentire meno solo"

"Volevo ringraziare tutti perché in queste ore non solo la mia famiglia, che ovviamente è sempre accanto a me, ma tutti mi avete fatto sentire meno solo per tutte le accuse ingiuste che mi sono arrivate". È il messaggio che Ciro Immobile indirizza via Instagram ai suoi fans. Tornato nella sua abitazione e costretto a rispettare l'isolamento per una positività al tampone rapido di ieri, l'attaccante biancoceleste e della Nazionale è stato in questi ultimi giorni oggetto di accuse per non aver rispettato il protocollo Figc. "Mi sono arrivati tanti messaggi da persone che hanno pensato soprattutto alla mia salute e a quella dei miei cari - specifica in una storia su Instagram il partenopeo - mentre altro non hanno perso occasione per attaccare la mia persona con accuse che vanno sul personale e non c'entrano niente con la vicenda. Grazie davvero".
picture

Inzaghi: "Lotito ligio alle regole, voci infondate"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità