"Dybala non sarà disponibile, purtroppo invece di migliorare le cose rimangono uguali. Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno. Buffon? Giocherà dal primo minuto". Con queste parole, pronunciate nel corso della conferenza stampa della vigilia del match di lunedì sera contro il Crotone, l'allenatore della Juventus Andrea Pirlo annuncia il nuovo stop dell'argentino, ancora alle prese con problemi fisici che ne stanno pesantemente condizionando il rendimento in questa stagione.

Sui 2 ko di fila con Napoli e Porto

"Il presidente non è intervenuto e non c'era motivo che intervenisse perché noi per primi sapevamo di non aver fatto una buona partita a Oporto. A Napoli, invece, non sono d'accordo sul fatto che non abbiamo giocato bene perché abbiamo subito un gol su un tiro in porta".
Champions League
Porto-Juve, 5 verità: Bentancur sciagurato, Chiesa top player
18/02/2021 A 10:38

Sulle difficoltà a trovare il gol

"A volte capita di tirare, a volte di passarla, dipende dalle circostanze. Dobbiamo capire quando è il caso di fare una cosa e quando l'altra".

Sull'assenza di Arthur

"Ci manca perché è l'unico che ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti che abbiamo in rosa. Ramsey, Bentancur o Fagioli hanno caratteristiche diverse, ma anche tra di loro".

Pirlo: "Bentancur? Capita di sbagliare ma la partita non finisce lì"

Champions League
Porto-Juve 2-1, moviola: manca un rigore su Ronaldo
17/02/2021 A 22:20
Champions League
Porto-Juventus 2-1, pagelle: CR7 bocciato, brilla Chiesa
17/02/2021 A 22:13