Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Crotone, Pirlo: "Dybala non ci sarà, sente ancora dolore al ginocchio"

Simone Pace

Aggiornato 21/02/2021 alle 23:21 GMT+1

SERIE A - Alla vigilia della sfida contro i calabresi il tecnico della Juventus annuncia il forfait dell'agentino: "Invece di migliorare purtroppo le cose rimangono uguali, bisogna aspettare qualche giorno. Buffon giocherà dal primo minuto". Poi torna sul ko in Champions col Porto: "Il presidente non è intervenuto e non c'era motivo, noi per primi sapevamo di non avere fatto una buona partita".

Paulo Dybala

Credit Foto Getty Images

"Dybala non sarà disponibile, purtroppo invece di migliorare le cose rimangono uguali. Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno. Buffon? Giocherà dal primo minuto". Con queste parole, pronunciate nel corso della conferenza stampa della vigilia del match di lunedì sera contro il Crotone, l'allenatore della Juventus Andrea Pirlo annuncia il nuovo stop dell'argentino, ancora alle prese con problemi fisici che ne stanno pesantemente condizionando il rendimento in questa stagione.

Sui 2 ko di fila con Napoli e Porto

"Il presidente non è intervenuto e non c'era motivo che intervenisse perché noi per primi sapevamo di non aver fatto una buona partita a Oporto. A Napoli, invece, non sono d'accordo sul fatto che non abbiamo giocato bene perché abbiamo subito un gol su un tiro in porta".

Sulle difficoltà a trovare il gol

"A volte capita di tirare, a volte di passarla, dipende dalle circostanze. Dobbiamo capire quando è il caso di fare una cosa e quando l'altra".

Sull'assenza di Arthur

"Ci manca perché è l'unico che ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti che abbiamo in rosa. Ramsey, Bentancur o Fagioli hanno caratteristiche diverse, ma anche tra di loro".
picture

Pirlo: "Bentancur? Capita di sbagliare ma la partita non finisce lì"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità