Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, fuga dalla bolla: rischio multa di mille euro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/10/2020 alle 19:06 GMT+2

Dopo la segnalazione dell'ASL la Procura di Torino ha aperto un fascicolo senza indagati e senza ipotesi di reato. Nel frattempo si è mossa anche la Procura federale.

Dybala esulta dopo il gol con Cuadrado e Danilo - Juventus-Torino Serie A 2019-20

Credit Foto Getty Images

Continua ad avere eco il caso legato a Juventus-Napoli, il match di campionato in programma domenica scorsa non disputato a causa dell'assenza del club partenopeo che, a seguito della positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas, non si era presentato all'Allianz Stadium. In attesa di conoscere la sentenza del Giudice Sportivo, attesa per la prossima settimana, continua a tenere banco il caso dei 7 giocatori della Juventus (Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala, Ronaldo, Buffon e Demiral) che sono usciti dalla bolla violando l'isolamento previsto dal protocollo dopo la positività al Coronavirus di due componenti dello staff bianconero.

Non ci sono indagati né ipotesi di reato

L'episodio, su imbeccata della stessa Juventus, era stato segnalato dall'ASL e ora la Procura di Torino ha aperto un fascicolo senza indagati né ipotesi di reato. I 7 giocatori coinvolti, dunque, rischiano solo una multa di circa mille euro. Nel frattempo sul caso si è mossa anche la Procura della Figc che ha chiesto gli atti alla Procura di Torino.
picture

Agnelli: "De Laurentiis? Gli ho detto la Juve si attiene ai regolamenti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità