Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Bonera: "Se siamo da Scudetto? Prematuro parlarne, Pioli era contentissimo"

Simone Pace

Pubblicato 22/11/2020 alle 23:41 GMT+1

SERIE A - L'ex difensore, seduto in panchina contro il Napoli al San Paolo a causa dell'indisponibilità di Pioli, parla anche dell'infortunio di Ibrahimovic: "Non è solito uscire dal campo, vediamo nei prossimi giorni gli esami. Siamo consapevoli che siamo là in alto, lavoreremo per restarci il più a lungo possibile ma siamo soltanto all'ottava giornata".

Daniele Bonera

Credit Foto Getty Images

"Se questo Milan è da Scudetto? Questa è una vittoria importante, lavoriamo nella direzione giusta ma è prematuro parlare di qualcosa che si assegnerà a maggio". Così, ai microfoni di Sky Sport, Daniele Bonera commenta il successo del Milan che, vincendo 2-1 a Napoli, ha dato un segnale forte al campionato riconquistando la prima posizione solitaria della classifica dopo il momentaneo sorpasso del Sassuolo. L'ex difensore, seduto in panchina al posto di Stefano Pioli (positivo al Covid-19 e dunque indisponibile), non si nasconde: "Abbiamo a disposizione una grande rosa, questo cammino parte da lontano. Siamo consapevoli che siamo là in alto, lavoreremo per restarci il più a lungo possibile ma siamo soltanto all'ottava giornata".

Sull'infortunio di Ibrahimovic

"Aveva il ghiaccio nella parte posteriore della coscia, sembra un problema muscolare ma l'entità non la conosciamo. Non è solito uscire dal campo, vediamo nei prossimi giorni gli esami".

Su Pioli

"Era contentissimo, ha visto tutta la squadra in videochiamata negli spogliatoi, ha fatto i complimenti a tutti".

Sulle avversarie

"Ci sono troppe partite a disposizione. Ci sono squadre che hanno investito e sono state costruite per vincere il campionato, noi non siamo stati costruiti per vincere subito, il nostro percorso ci permettere di crescere piano piano, può essere un vantaggio ma è prematuro".
picture

Pioli: "Il Milan è una squadra vera ora"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità