Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Ibra e Calhanoglu in panchina, Brahim Diaz trequartista

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/01/2021 alle 19:53 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Pioli e Giampaolo per il match di San Siro valido per la 17esima giornata. Pioli dà un turno di riposo all'acciaccato Calhanoglu che si accomoda in panchina al pari di Ibrahimovic alle spalle di Rafael Leao ci sono Castillejo, Brahim Diaz e Hauge. A centrocampo riecco Tonali.

Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu in panchina, Milan, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Milan-Torino, match valido per la 17esima giornata di Serie A in programma a San Siro sabato 9 gennaio alle 20.45, mette di fronte i rossoneri al loro recente passato: la squadra di Stefano Pioli sfida infatti i granata di Marco Giampaolo, il grande ex della serata reduce dall'esperienza negativa sulla panchina del Diavolo nella prima parte della scorsa stagione prima di essere esonerato. Il Milan è chiamato a rialzarsi dopo il ko di mercoledì sera al Meazza contro la Juventus, un 1-3 che ha messo fine a una striscia di 27 risultati utili consecutivi in campionato. Il Toro, dopo un avvio complicato, sta attraversando un buon momento di forma: Belotti e compagni hanno conquistato 6 punti nelle ultime 4 partite e non perdono dal 17 dicembre (Roma-Torino 3-1).

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao. All.: Pioli
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Gojak, Rodriguez; Verdi; Belotti. All.: Giampaolo
ARBITRO: Fabio Maresca della sezione di Napoli
picture

Come Chiesa ha mandato in tilt Theo Hernández

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità