Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, De Laurentiis: "Peccato non aver potuto incontrare la Juventus"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/10/2020 alle 17:53 GMT+2

Il presidente del Napoli con un tweet polemico riaccende il 3-0 a tavolino della partita non giocata contro la Juventus. A Sky ci mette il carico anche il tecnico, Gennaro Gattuso, dopo il netto 4-1 inflitto all'Atalanta...

Andrea Agnelli, Aurelio De Laurentiis, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il 3-0 a tavolino di Juventus-Napoli continua ad alimentare le polemiche. Aurelio De Laurentiis, patron dei partenopei, torna sull'argomento con un tweet velenoso dopo la bella prestazione della sua squadra contro l'Atalanta di Gasperini.
picture

Agnelli: "De Laurentiis? Gli ho detto la Juve si attiene ai regolamenti"

Gattuso: "Io sono quello più incazzato di tutti"

"Io ho rosicato, io sono quello più incazzato di tutti. La Juventus è la squadra da battere, ma in questo momento è un cantiere aperto. L'impressione è che potevo andare a giocarmela. Avevo preparato la partita come quella di oggi. Sono arrabbiato con chi non ci ha fatto partire. Noi alle 18:55 eravamo sul pullman, pronti a partire. Non è vero che non volevamo giocare. Da parte mia ho detto di andarcela a giocare, mal che vada avremmo perso 3-0, ma almeno sul campo. Io ho parlato con la società, ossia De Laurentiis, Giuntoli, Chiavelli. Quando ci ho parlato eravamo rimasti che la partita si sarebbe giocata tranquillamente".
Gennaro Gattuso ci mette il carico spiegando come ha vissuto l'intera vicenda.
Io ho rosicato, io sono quello più incazzato di tutti. La Juventus è la squadra da battere, ma in questo momento è un cantiere aperto. Noi alle 18:55 eravamo sul pullman, pronti a partire

Il successo sull'Atalanta

"Non me l'aspettavo perché so che squadra è l'Atalanta. Oggi l'abbiamo preparata bene, abbiamo cercato più volte il 4 contro 4 in avanti. Osimhen ci ha dato una grandissima mano. Ho visto grande mentalità, gran voglia di conquistare la palla, tanta determinazione. L'Atalanta è una di quelle squadre che può vincere il campionato perché anche oggi ha giocato da grande squadra. Un'altra squadra oggi avrebbe preso 6-7 gol, invece l'Atalanta è rimasta lì e ha evitato l'imbarcata".

Svolta?

"E' presto perché combattiamo con un virus e non si può mai stare tranquilli. La prima non si sbaglia mai, Bakayoko non giocava da 7 mesi. Stiamo adottando un modulo nuovo. Dobbiamo migliorare. Ma la squadra è forte".

Osimhen

"Sono soddisfatto per Osimhen, per la mole di lavoro che sta facendo. Lozano aveva già segnato, Osimhen ci sta dando tanto. A Parma ci ha fatto vincere la partita, ci ha fatto cambiare modo di tenere il campo. Siamo contenti per il suo gol, per tutto quello che fa è giusto che la butti anche dentro".
picture

Gattuso: "Osimhen ci fa segnare, è ciò che ci mancava"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità