Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, sollievo per Osimhen: forte contusione al braccio per l'attaccante, escluse fratture

Simone Pace

Aggiornato 14/11/2020 alle 19:50 GMT+1

SERIE A - Victor Osimhen si è sottoposto ai primi accertamenti dopo l'infortunio rimediato venerdì nel corso di Nigeria-Sierra Leone, match valido per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa. Secondo Sky l'attaccante del Napoli sarebbe alle prese con una forte contusione al braccio. Nemmeno la spalla destra preoccupazione. Contro il Milan, alla ripresa del campionato, potrebbe esserci.

Victor Osimhen

Credit Foto Getty Images

Arrivano notizie confortanti per il Napoli in merito alle condizioni di Victor Osimhen, costretto a uscire in barella venerdì durante il match Nigeria-Sierra Leone valido per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa d'Africa. L'attaccante nigeriano, secondo quanto riporta Sky, si è sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno escluso l'esistenza di fratture: per lui solo una forte contusione al braccio che non desta particolare preoccupazione e un fastidio al polso. Anche la spalla non presenterebbe problemi. Prima di lasciare il terreno di gioco, Osimhen aveva segnato la rete del provvisorio 2-0 della Nigeria (la partita è poi finita con un rocambolesco 4-4 con la Sierra Leone capace di rimontare incredibilmente dallo 0-4).

Osimhen mette il Milan nel mirino

Gattuso a questo punto spera di poter avere a disposizione Osimhen domenica prossima al San Paolo contro il Milan, alla ripresa del campionato. Osimhen, acquisto più caro nella storia del Napoli che in estate l'ha prelevato dal Lille, ha già segnato 2 reti (contro Atalanta e Bologna) nelle sue prime 6 presenze in Serie A.
picture

Gattuso: "Osimhen ci fa segnare, è ciò che ci mancava"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità