Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus-Atalanta, De Roon ammette la colpa su Twitter: "Il fallo su Cuadrado era da rosso"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/01/2021 alle 17:49 GMT+1

SERIE A - Il centrocampista olandese dell'Atalanta, durante la sfida dell'Allianz Stadium terminata per 1-1, è stato protagonista di un brutto fallo ai danni di Juan Cuadrado. Al termine del match, sotto al tweet dello stesso centrocampista, un tifoso gli ha fatto notare la pericolosità dell'intervento e Marten, da gran signore, ha ammesso la colpa: "Era da rosso".

de Roon interviene su Cuadrado durante Juventus-Atalanta

Credit Foto Getty Images

Chi bazzica su Twitter non è rimasto molto sorpreso di quello che ha fatto ieri sera Marteen de Roon. Il centrocampista olandese ha pronunciato una frase che non si sente molto spesso in bocca ai calciatori. Anzi, quasi mai. Ma cos'ha ha detto? Dopo la partita tra Juventus e Atalanta, il giocatore dei bergamaschi, molto attivo sui social, ha postato una foto della partita che lo ritraeva insieme ad uno sconsolato Cristiano Ronaldo. La caption faceva così: "Metto questa foto (dove Marten è in sottofondo e sfocato) per aumentare l'engagement. Un punto in trasferta contro la Juve. Non male". E fino a qui niente di strano, per chi conosce de Roon.
Però Twitter è il regno delle polemiche, e subito dopo il tweet un tifoso juventino ha risposto complimentandosi con il giocatore ma specificando che il suo intervento ai danni di Cuadrado, arrivato ad inizio secondo tempo, era da cartellino rosso. "Buona partita e bel tweet, però il tuo intervento ai danni di Cuadrado era da rosso". E anche qui niente di strano, per chi conosce twitter.
Però, proprio quando stava per nascere una polemica, ecco la super-risposta del giocatore nerazzuro. "Sono d'accordo. Ero in ritardo e sono entrato troppo duro. Ma spero sia chiaro che non l'ho fatto intenzionalmente. Le mie scuse a Cuadrado". Un gesto talmente bello e sincero che anche Cuadrado, parte lesa nello scontro, è rimasto colpito rispondendo con l'emoticon con il pollice alzato e quella del bicipite, come a dire scuse accettate.
picture

Pirlo: “L’errore di Morata? Mi ha fatto molto arrabbiare”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità