Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Genoa: Perin positivo al Covid-19. Col Napoli Marchetti in porta

Stefano Dolci

Aggiornato 26/09/2020 alle 13:44 GMT+2

Mattia Perin, portiere del Genoa, non potrà scendere in campo domenica nel match contro il Napoli al San Paolo perché risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore è stato messo immediatamente in quarantena ed è stato tolto dalla lista dei convocati per la sfida contro la squadra di Gattuso. Al suo posto giocherà il dodicesimo Marchetti.

Lo scoramento di Mattia Perin, peggiore in campo contro la roma, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo i casi di positività di Leo Duarte e Zlatan Ibrahimovic alla vigilia del match di Europa League contro il Bodo Glimt anche la vigilia della seconda giornata di Serie A viene funestata da un caso di Coronavirus. Nella trasferta di domani pomeriggio a Napoli, il Genoa non potrà contare su Mattia Perin.
Il 27enne portiere rossoblù è risultato positivo al tampone. A darne notizia è stato Rolando Maran nella conferenza stampa di vigilia: “Perin era a casa con qualche linea di febbre da ieri e questa mattina è risultato positivo. La squadra si è allenata regolarmente e partirà per Napoli nel pomeriggio”.
L’ex portiere della Juventus aveva accusato un malessere già alcuni giorni fa e per questo era già stato messo in isolamento domiciliare dal Genoa. Per precauzione prima della partenza per Napoli, tutta la squadra e lo staff verra sottoposto a un ulteriore tampone in modo da certificare la presenza di altri casi.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 2a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità