Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A: Inter, Brozovic negativo al Covid: dal 1' col Borussia Monchengladbach in Champions League?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/11/2020 alle 14:00 GMT+1

SERIE A - All'indomani del successo in campionato contro il Sassuolo l'Inter ritrova uno dei propri centrocampisti titolari: Marcelo Brozovic, risultato negativo all'ultimo tampone: il croato torna a disposizione di Antonio Conte per il match contro il Gladbach, a patto che la UEFA dia l'ok.

Brozovic

Credit Foto Getty Images

Dopo la brutta sconfitta contro il Real Madrid (la seconda consecutiva nel gruppo B di Champions League) e il netto successo "liberatorio" contro il Sassuolo al Mapei Stadium, una buona notizia per l'Inter arriva da Appiano Gentile, dato che Antonio Conte recupera un elemento imprescindibile nel proprio scacchiere tattico: Marcelo Brozovic è, infatti, risultato negativo all'ultimo tampone e da domani potrà mettersi a disposizione del tecnico che potrebbe decidere di schierarlo subito dal 1’ contro il Borussia Moenchengladbach (ma servirà l'ok della UEFA) per la sfida cruciale di Champions League. Ora nel gruppo nerazzurro resta positivo solamente Aleskander Kolarov dato che Daniele Padelli si è "negativizzato" sabato.
Marcelo Brozovic
La positività di Marcelo Brozovic aveva assunto tinte da "giallo" quando il croato - negativo a un tampone - sembrava poter essere abile e arruolabile per la sfida di Reggio Emilia, prima che una "debole positività" lo fermasse di nuovo. Siamo vicini alla fine dell'incubo ora?
picture

Inter-Real, le ragioni tattiche di una batosta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità